225 visitatori e 1 utente online
Banner
Approfondimenti

Appuntamento infrasettimanale con la serie B, che vede il primo gol con la maglia dei galletti per Parigini, e che gol! Bene tutti gli altri, ad eccezione di Aramu, che ancora non ha trovato la giusta condizione.

SERIE B
In splendida condizione il prestito Vittorio Parigini, che propizia la vittoria del Bari con un gol da cineteca realizzato ad inizio gara e l'assist per il raddoppio che chiude la sfida. Ecco il Parigini che si aspetta di veder (66', voto 7).

 

Secondo appuntamento con i prestiti dei calciatori del Torino impegnati nei campionati di A, LegaPro ed estero. 

SERIE A
Assente Tachtsdis nel successo del Cagliari in casa del Crotone, fermato dal giudice sportivo in occasione di tale sfida.

 

Andrà in scena un omaggio al Torino sabato 25 febbraio prossimo, alle 21 con ingresso totalmente gratuito il documentario "L'ultimo viaggio del Conte Rosso" vale a dire il bus che accompagnava i granata nelle relative trasferte. La proiezione si terrà nella sala “Mario Valitutti” del Museo del Calcio, in Viale Aldo Palazzeschi 20 a Firenze.

 

Chi l'avrebbe mai detto che, nel giro di pochissimo tempo il bomber del Torino Andrea Belotti, si potesse trovare di fronte un campione che ha permesso prima al Wolfsburg di vincere lo scudetto in Germania e poi ne ha conquistati due con il Manchester City, giocandosela davvero alla pari per conquistare il titolo di capocannoniere.

 

Due sfide importanti per Mattia Aramu con la Pro Vercelli, che le perde entrambe non certo per colpe sue. Male invece Zaccagno, che si è bruciato la carta dell'esordio, ancora bravo, a centrocampo, Chiosa.

ESTERO
Pirotecnico 4-4 tra il Danubio e il Felix nel campionato di Apertura uruguaiano. Solo panchina per il portiere in prestito dal Torino Ichazo.

 

“Torno solo per giocare”, aveva detto Lukasz Skorupski un mesetto fa e non c’era bisogno di specificare che si trattava della Roma. Sembrava solo una boutade, invece rischia di diventare una realtà perché Szczesny a fine stagione ha moltissime probabilità di rientrare in Premier League esattamente come farà Joe Hart.

 

Nella giornata dell’esonero ufficiale di Massimo Oddo dalla panchina del Pescara (squadra affidata a Zauri) anche Moreno Longo rischia grosso. La pesante sconfitta ad Ascoli, 3-1 per i marchigiano, e una posizione in classifica che si fa sempre più complicata faranno riflettere i dirigenti del club anche se il prossimo turno è sufficientemente vicino per pensare che almeno per ora non succederà nulla di concreto. Ma l’ex tecnico della Primavera granata, alla sua prima esperienza in serie B e non in una big, è in un momento di grossa difficoltà.

 
Prestiti - Ancora bene Diop
 E-mail

Buona prova per l'attaccante Abou Diop con il Modena: questa volta non entra nel tabellino ma nell'azione del gol che vale il pareggio (i canarini vinceranno l'incontro). Attende l'esordio Ichazo con il Danubio.

SERIE A
Rimane a guardare il ko dei compagni dalla panchina il regista greco grananta Panagiotis Tachtsidis.

 

Giornata di esordi in campionato per Zaccagno e Aramu, peccato nella partita sbagliata. Ancora benissimo Bonifazi, così come Chiosa impiegato esterno a centrocampo, mentre Gomis, nell'anticipo, salva il risultato con un intervento di alta classe.

SERIE B
Il sorprendente campionato della Spal va pari passo con quello di Bonifazi, che continua nel suo processo di crescita. Esilarante quando nel finale, con una finta di corpo palla al piede, fa cadere l'avversario in pressing (90', voto 7).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 282
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB