141 visitatori online
Approfondimenti

Trascinatore del Toro in campionato, possibile protagonista anche in nazionale. Andrea Belotti è uno degli otto granata impegnati questa settimana con le varie nazionali e Giampiero Ventura è ben felice della sua consacrazione.

 

Seconda parte della rubrica che parla dei granata in prestito, l'unico calciatore degno di nota reale è Diop, che segna il suo terzo gol stagionale con la Viterbese.

SERIE A
Scalpita Gomis in panchina con il Bologna che ne prende tre dalla Roma, presto potrebbe essere il suo turno da sfruttare meglio di come accaduto con il Torino.

 

Prima parte della rubrica che segue i calciatori del Torino in prestito. In rete il difensore Pontus Jansson, primo gol per lui con il Leeds (oltretutto nel gioco aereo, uno dei problemi di questo Torino in difesa). Per il resto, solita assenza di minuti collezionati dai giocatori impegnati nel campionato di serie B.

SERIE A
Nuovamente titolare nella partita contro il Torino, causa il calcio di rigore e perde parecchi palloni nel tentativo dei suoi di ripartire. Ci prova con una botta da fuori area, ma non basta (90', voto 5).

 

Seconda parte dell'analisi sul rendimento dei prestiti granata, buona prova di Diop, che conquista un rigore (fallito dal compagno). Torna a giocare Parigini.

SERIE A
Torna finalmente in campo il granata Vittorio Parigini, venti minuti a disposizione per lui subentrato sul punteggio di 1-0 per il Crotone, mostrando gran vivacità e voglia di fare, senza riuscire a pungere però (18', voto 6).

 

Prima parte dell'analisi sul rendimento dei prestiti granata, con il ritorno in campo di Jansson dopo lo stop per la Coppa ed il penalty conquistato da Candellone per il vantaggio del Gubbio. Nuovamente dall'inizio Piccoli nel Forlì.

ESTERO
Nonostante una buonissima prestazione, il Granada cede al Barcellona di misura, anche se non c'è Gaston Silva, ancora alle prese con il suo precedente infortunio.

 

Nelle partite di metà settimana, nessun calciatore del Torino è stato impiegato in B, l'unico a scendere in campo, tra tutti quanti, è in A il greco Tachtsidis, nuovamente titolare ma ancora negativo (come il resto della squadra).

SERIE A
La buona notizia è il ritorno in panchina nel Bologna di Alfred Gomis, che ha recuperato ed ora potrà provare a giocarsi il posto con Da Costa, la cattiva è l'ennesima panchina di Parigini nella stessa sfida contro il Chievo.

 

Giornata di visite nel cantiere che presto diventerà effettivamente il nuovo Filadelfia. Accompagnati dal presidente della Fondazione, Cesare Salvadori, sono arrivati la sindaca Chiara Appendino e l'assessore allo Sport del Comune, Roberto Finardi, che hanno visitato l'impianto e sono stati relazionati sulla possibile conclusione dei lavori.

 
Da Toro, abbatti De Boer!
 E-mail

"Torneremo, torneremo, torneremo ad Amsterdam". Il coro recita più o meno così, dal lontanissimo 1992 quando il Torino di Emiliano Mondonico, dopo un'entusiasmante cavalcata ed un terzo posto conquistato in campionato, interruppe bruscamente il proprio cammino nella finalissima per la vittoria dell Coppa U.E.F.A.

 

Seconda puntata della rubrica sul rendimento dei prestiti granata. Nuovamente titolare ma ancora in prestazione negativa il granata Tachtsidis con il Cagliari. Torna al gol, invece, Abou Diop, anche se i suoi perdono la prima sfida in campionato.

SERIE A
Nuova presenza da titolare e ancora prestazione deludente per il greco Tachtsidis con il Cagliari, con cui gioca regolarmente ma non riesce a trovare la giusta dimensione. Male in appoggio, malissimo in fase di copertura, ammonito e sostituito (62', voto 5, ammonito).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 10 di 284
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB