144 visitatori online
Approfondimenti

Una tragedia spaventosa colpisce il mondo dello sport. L'aereo che trasportava i calciatori della Chapecoense, formazione brasiliana del campionato di serie A, si è schiantato nella notte mentre si recava a Medellin, in Colombia, luogo in cui i brasiliani avrebbero dovuto disputare la finale della Copa Sudamericana (l'equivalente dell'Europa League).

 

Giornata morta quella di ieri per i calciatori del Torino in prestito impegnati sugli altri campi, trovano spazio solamente Diop e Zenuni. Problemi per Gomis, che con il rientro di Mirante si vede ora chiuso anche nel ruolo di secondo.

SERIE A
Torna Mirante nel Bologna, proprio nel momento in cui Gomis avrebbe potuto trovare la strada del rilancio. Assente Tachtsidis nel Cagliari per problemi ad una caviglia.

 

SI muove qualcosa in Serie B dopo l'assenteismo delle ultime settimane. In LegaPro c'è il nuovo gol di Candellone con il Gubbio che vola e avvicina la vetta.

SERIE A
Non c'era Parigini contro il Torino nella sfida di ieri, il motivo? Probabile esclusione dalla rosa per le dichiarazioni a Tuttosport sulla volontà di andare via a gennaio.

 

Il Pubblico Ministero Andrea Padalino ha chiesto una condanna a sette anni e sei mesi di reclusione con annessa multa di ventimila euro per il bergamasco Giorgio Saurgnani, colui che, nel derby del 2015, lanciò una bomba carta verso la curva granata, causando il ferimento di undici persone. Già costituiti parte civile la Federcalcio, il Torino e la Juventus (a cui  stata comunque comminata, giustamente, una sanzione di trentamila euro per responsabilità oggettiva).

 

Seconda parte della rubrica che riassume il rendimento dei calciatori del Torino in prestito. Questa volta tocca alle gare di domenica ed i posticipi di ieri.

SERIE A
In panchina il portiere del Torino Alfred Gomis, che potrebbe però avere la sua possibilità in Coppa Italia il 1 dicembre contro il Verona al Dall'Ara.

 

L'en plein non sempre è una cosa positiva, specialmente quando riguarda i giocatori di proprietà del Torino in relazione alle panchine collezionate nella prima parte del week end.

SERIE A
Tachtsidis, reduce dall'infortunio alla caviglia con la nazionale greca, rimarrà fermo almeno due settimane. Nella stessa gara vinta dal Chievo, rimane ancora in panchina Parigini.

 

Solamente Diop e Candellone trovano spazio negli undici titolari di B e LegaPro di questo week end, che assiste nel campionato cadetto solamente a panchine tra i granata.

SERIE B
Non c'è nulla dafare, in questa stagione i calciatori del Torino impegnati nel campionato di B non ottengono considerazioni. Tutti in panchina, a cominciare da Bonifazi e Rosso che avevano aperto il weekend nello scontro diretto.

 

Ultima parte della rubrica che racconta il rendimento dei granata in prestito. Nell'occasione, posticipo di LegaPro e Coppa Italia LegaPro, che vede titolare un ottimo Edera.

LEGAPRO
Un solo minuto a disposizione del granata Segre nel posticipo di campionato in cui il Piacenza batte il Como piazzandosi al terzo posto in campionato (1', voto ng).

 

Paura ma con lieto fine per il laterale sinistro della Roma Bruno Peres, in prestito con obbligo di riscatto dal Torino. In mattinata è rimasto vittima di un incidente stradale nel centro della Capitale, andando a sbattere con una Porsche presa a noleggio, rimanendo incredibilmente illeso. Multato per aver utilizzato la patente brasiliana che in Italia non è valida.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 9 di 284
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB