131 visitatori online
Approfondimenti

Il derby adesso si gioca anche in libreria, ma con uno scopo benefico. Merito del libro ‘Cuochi si nasce, famosi si diventa’, i cui proventi verranno destinati alla Fondazione Paideia di Torino, che dal 1993 opera al fianco di famiglie e bambini in difficoltà.

 

Si è disputato il turno infrasettimanale della LegaPro (all'appello mancano ancora tre granata), che ha opposto un Edera finalmente titolare a Candellone, sfida al vertice vinta dal Venezia.

LEGAPRO
Edera contro Candellone, è il titolo più che giustificato per l'infrasettimanale di LegaPro che ha messo di fronte i due ex granata, entrambi schierati dall'inizio.

 

Tra i personaggi che nella storia hanno caratterizzato entrambe le maglie di Torino, come dimenticare Pasquale Bruno, cresciuto nel settore giovanile del Lecce per poi imporsi con la maglia del Como fino ad essere prelevato dalla Juventus, con cui rimane tre stagioni vincendo una Coppa Italia ed una Coppa Uefa, sfiorando le cento presenze in maglia bianconera.

 

Dopo il gol di Bonifazi sabato, di cui abbiamo già dato riscontro, ieri arriva anche la nuova rete di Candellone con il Gubbio, inutile, purtroppo, ai fini del risultati nonostante sia quella che apre l'incontro.

SERIE A
Ancora fuori l centrocampista Tachtsidis dopo l'infortunio.

 

Prima parte della rubrica sul rendimento dei prestiti granata. Primo gol in B alla seconda da titolare per Bonifazi, conferme per Rosso (che colpisce un palo sfortunato), ancora molto bene Jansson in Inghilterra.

ESTERO
Vince il Granada, che riapre i giochi per la salvezza, in panchina il granata Gaston Silva. In Inghilterra, importante successo del Leeds, ottima prova del centrale difensivo Pontus Jansson (90', voto 7, ammonito).

 

Il presidente del Torino Urbano Cairo è stato eletto, da una giuria composta da giornalisti, "Torinese dell'Anno 2016". Domenica 4 dicembre, alle ore 18.30, si terrà la cerimonia presso il Pala Alpitour, nel giorno in cui il quotidiano CronacaQui compirà quindici anni. Oltre a Cairo, la premiazione andrà anche a Alberto Badellino (Associazione Immagina.To), Gianluca Collo (Chirurgo ortopedico), Paolo Damilano (Presidente di Film Commission e del Museo del Cinema), Fabio Felline (Maglia verde alla Vuelta di Spagna), Ernesto Ferrero (Premio Strega), Antonio Maria Marocco (Presidente Fondazione CRT) e Ugo Nespolo (Artista contemporaneo).

 

Dopo l'iniziativa del Torino, che ha chiesto ed ottenuto la possibilità di dedicare un minuto di silenzio a tutti i caduti della sciagura aerea che ha colpito la formazione brasiliana della Chapecoense durante la sfida di Coppa Italia contro il Pisa,  la Lega Serie A manifesterà su tutti i campi della quindicesima giornata la propria vicinanza al club brasiliano con un ulteriore minuto di raccoglimento con indosso del lutto al braccio da parte di tutte le società.

 

Oggi Andrea Fabbrini compie 42 anni, ed il "Fabbro" non poteva festeggiare meglio se non superando l'esame di Coverciano, insieme ad un altro ex granata, Gianluca Comotto, che li abilita entrambi a svolgere ufficialmente la mansione di Direttori Sportivi. Dopo Gianluca Petrachi, chissà che in un prossimo futuro, tale carica, non possa essere ricoperta con lo stesso profitto anche da uno di loro.

 

Ci risiamo. Sono passati undici anni dallo scandalo che avvolse Lapo Elkann nel festino a base di droga e alcool insieme al transessuale Patrizia (in cui rischiò seriamente la vita), otto da quando cerco di "impossessarsi" di un taxi in stato di ebbrezza spingendolo via dall'area dedicata. Questa volta il rampollo di casa Agnelli è stato arrestato a New York per aver simulato un rapimento allo scopo di chiedere soldi alla famiglia (diecimila dollari) per l'acquisto di ulteriore droga, in compagnia nuovamente di un transessuale. Passano gli anni ma Lapo riesce sempre a farsi riconoscere. Non c'è che dire, una questione di stile...

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 8 di 284
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB