281 visitatori online
Banner
Approfondimenti

“Torno solo per giocare”, aveva detto Lukasz Skorupski un mesetto fa e non c’era bisogno di specificare che si trattava della Roma. Sembrava solo una boutade, invece rischia di diventare una realtà perché Szczesny a fine stagione ha moltissime probabilità di rientrare in Premier League esattamente come farà Joe Hart.

 

Nella giornata dell’esonero ufficiale di Massimo Oddo dalla panchina del Pescara (squadra affidata a Zauri) anche Moreno Longo rischia grosso. La pesante sconfitta ad Ascoli, 3-1 per i marchigiano, e una posizione in classifica che si fa sempre più complicata faranno riflettere i dirigenti del club anche se il prossimo turno è sufficientemente vicino per pensare che almeno per ora non succederà nulla di concreto. Ma l’ex tecnico della Primavera granata, alla sua prima esperienza in serie B e non in una big, è in un momento di grossa difficoltà.

 
Prestiti - Ancora bene Diop
 E-mail

Buona prova per l'attaccante Abou Diop con il Modena: questa volta non entra nel tabellino ma nell'azione del gol che vale il pareggio (i canarini vinceranno l'incontro). Attende l'esordio Ichazo con il Danubio.

SERIE A
Rimane a guardare il ko dei compagni dalla panchina il regista greco grananta Panagiotis Tachtsidis.

 

Giornata di esordi in campionato per Zaccagno e Aramu, peccato nella partita sbagliata. Ancora benissimo Bonifazi, così come Chiosa impiegato esterno a centrocampo, mentre Gomis, nell'anticipo, salva il risultato con un intervento di alta classe.

SERIE B
Il sorprendente campionato della Spal va pari passo con quello di Bonifazi, che continua nel suo processo di crescita. Esilarante quando nel finale, con una finta di corpo palla al piede, fa cadere l'avversario in pressing (90', voto 7).

 

Torna al gol Candellone in LegaPro, nonostante la partenza dalla panchina, mentre Bonifazi si conferma roccioso con la Spal ed in continua crescita

SERIE A
Non gioca una brutta partita, ma gli manca lo spunto nel momento decisivo che spesso lo vede perdersi evitando sempre di fare il salto in avanti (90', voto 5.5)

 

E' stato finalmente raggiunto ieri a Milano, negli uffici della Cairo Communication, l'accordo, tra i gestori del nuovo impianto Filadelfia, l'omonima Fondazione, ed il Torino sul prezzo di locazione del nuovo stadio, che ospiterà gli allenamenti della prima squadra e le partite della Primavera, una grana che stava nascendo ma che è stata spenta fortunatamente sul nascere.

 

Diop si presenta subito splendidamente con il Modena: è infatti decisivo con la doppietta che nel giro di sei minuti ribalta l'incontro. Ottimo, ieri, anche Tachtsidis con il Cagliari.

SERIE A
Nuovamente messo tra i titolari, questa volta il greco disputa una gara all'altezza della situazione, dispensando gioco e verticalizzazioni millimetriche degne del miglior Pirlo. Si spera nella riconferma (90', voto 7, ammonito).

 

Esordio di Chiosa dall'inizio con il Novara, torna in campo Gaston Silva in Spagna, smentendo le voci che lo vogliono lontano dal Granada, conferme su Bonifazi che sfiora il gol e centra il palo.

ESTERO
Torna in campo, ristabilito dall'infortunio, il difensore uruguaiano Gaston Silva, non bene tuttavia nel ko contro il Villareal, utilizzato prima nella difesa a tre e poi terzino sinistro, facendo male in entrambe le situazioni (90' voto 5, ammonito).

 

La porta del Toro anche nella prossima stagione parlerà straniero: con la probabilissima partenza di Joe Hart e giugno e in attesa di definire l’affare Skorupski con la Roma, intanto lunedì arriverà a Torino il 19enne serbo Vanja Milinkovic-Savic, fratello del centyrocampista offensivo che gioca con la Lazio.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 8 di 288
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB