394 visitatori online
Banner
Approfondimenti

Turno infrasettimanale per serie B e LegaPro. Torna al gol Segre che ritrova anche il campo dall'inizio, bene pure Procopio e Aramu, male, questa volta, Chiosa e Parigini, mentre Gomis raggiunge la quinta partita di fila senza subire reti.

SERIE B
Torna in vetta a Spal, dopo i due ko consecutivi senza Bonifazi. Il difensore granata è ancora assente, ma il Novara non punge ed allontana la zona play off.

 

Di estimatori, in giro per l'Europa, il Gallo ne ha davvero tanti, anche tra chi, in carriera, ha vinto tantissimo sia come calciatore che come allenatore. Uno di questi è Fabio Capello, la cui ultima esperienza su una panchina è stata quella poco positiva con la nazionale russa, dopo aver diretto l'Inghilterra.

 

Seconda parte della rubrica dei calciatori del Torino in prestito, con Tachtsidis che si dimostra all'altezza e Carissoni finalmente determinante con il Monopoli.

SERIE A
Grande prestazione per Tachtsidis che nel successo di Palermo firma due assist e raramente sbaglia un passaggio, dettando alla perfezione i tempi di gioco (90', voto 7.5).

 

Il Toro sembra continuare a guardare ad Est per rinforzare la rosa con elementi giovani in vista della prossima stagione. Uno dei nomi caldi, almeno secondo 'Tuttosport', è quello di Franko Kovacevic, prima punta croata che ad agosto diventerà maggiorenne e si è appena messo in mostra con il Rjieka nella Viareggio Cup.

 

Seconda parte della rubrica che parla dei prestiti del Toro. Bene ancora una volta Alfred Gomis, che mantiene la porta inviolata, per la sesta volta su undici presenze.

ESTERO
Pareggio per il Danubio contro il Cerro, rinviato ancora una volta l'esordio di Ichazo con la sua "nuova" maglia.

 

C'è solamente il campionato di LegaPro in questa prima parte di rubrica sul rendimento dei prestiti del Toro. Con la sosta della A, la serie B si giocherà oggi.

LEGAPRO
L'Alessandria di Braglia, con Isetto in panchina per la squalifica del primo, supera il Racing Roma e si porta a più sei in classifica dagli inseguitori. Anche nell'occasione Rosso rimane a guardare dalla panchina.

 

Nuovo rinvio per l'attesa di una risposta positiva da parte della questura, attesa per ieri, in merito alla richiesta di quattro giorni di celebrazioni sulla rinascita del Filadelfia. Il presidente della Fondazione Cesare Salvadori è cauto: "Si tratta di una faccenda delicata, che ha bisogno di tempo per essere valutata. Sono vent'anni che aspettiamo, una settimana in più non cambia la sostanza". Però il tempo corre, e maggio si avvicina rapidamente.

 

Il Filadelfia sta per rivedere la luce, ma ci sono ancora due ostacoli da superare, non insormontabili per la verità, il primo di carattere burocratico, un passo obbligato ed un atto dovuto, la prassi insomma, il secondo è il contratto d'affitto con il presidente del Torino Urbano Cairo per l'utilizzo dell'impianto per gli allenamenti della prima squadra e le partite della Primavera.

 

Secondo appuntamento settimanale della rubrica che parla del rendimento dei calciatori in prestito. Buona prova per Tachtsidis, determinante nel pareggio del Cagliari contro la Lazio.

SERIE A
Partita molto positiva per il greco Tachtsidis, che oltre a giostrare il gioco a centrocampo, nel pareggio con la Lazio annulla Biglia pure nella fase difensiva, normalmente a lui sconosciuta (90', voto 7).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 6 di 288
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB