296 visitatori online
Approfondimenti

Oltre alla serie A, ecco le partite anche di LegaPro e Copa del Rey in Spagna. primo gol tra i professionisti per il centrocampista granata Segre, della speranza ma purtroppo ininfluente.

SERIE A
Rimane a guardare Parigini con il Chievo, probabilmente ultima partita in maglia clivense. Stessa sorte per Tachtsidis, che colleziona un'altra esclusione con il Cagliari che supera in rimonta il Sassuolo.

 

La Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale, va al Milan che al termine di una finale emozionante batte 5-4 ai rigori (i regolamentari erano finiti 1-1) la Juventus. Bianconeri in vantaggio con Chiellini su azione d'angolo ma nel finale di primo tempo un colpo di testa di Bonaventura ha pareggiato. Poi tante occasioni compresa una traversa di Romagnoli, ma nessun'altra marcatura. Ai rigori errori fatali di Mandzukic e Dybala mentre sull'altro fronte ha sbagliato solo Lapadula.

 

Seconda parte della rubrica dei calciatori del Torino in prestito, che include le partite disputate domenica ed i posticipi. 

SERIE A
Solo panchina per il granata Parigini nel Chievo, consapevole che a gennaio cambierà destinazione. Fuori anche Gomis con il Bologna.

 

Ne realizza un altro, il quarto stagionale, l'attaccante del Gubbio Leonardo Candellone, che il Torino sta seguendo con attenzione in questa sua esperienza in LegaPro. Ecco la seconda parte della rubrica che analizza il rendimento dei calciatori granata in prestito.

SERIE A
Dopo le tante prestazioni negative, questa volta Tachtsidis rimane in panchina, ma con lo 0-2 contro l'Empoli, non è che chi lo sostituisce abbia fatto di meglio, anzi.

 

Oltre al clivense Castro, quello di Andrea Grassi per il centrocampo granata è un nome che rimane caldo. Un anno fa il ragazzo bresciano era in rampa di lancio tanto che a gennaio fu acquistato dal Napoli facendosi però male subito al ginocchio e non vedendo mai il campo. In estate è tornato all’Atalanta in prestito, anche con Gasperini non vede mai il campo e così sia il Napoli che il 21enne bresciano stanno cercando soluzioni per gennaio.

 

Ne realizza un altro, il quarto stagionale, l'attaccante del Gubbio Leonardo Candellone, che il Torino sta seguendo con attenzione in questa sua esperienza in LegaPro. Ecco la seconda parte della rubrica che analizza il rendimento dei calciatori granata in prestito.

SERIE A
Torna dall'infortunio e ritrova il posto da titolare il greco Tachtsidis, che però disputa una partita totalmente negativa così come tutti i compagni di squadra (90', voto 5).

 

Solamente Jansson  è sceso in campo in questi primi due giorni del week end calcistico tra i calciatori del Torino in prestito, non riuscendo però ad impedire il ko del Leeds.

ESTERO
Perde il Leeds di Pontus Jansson contro il Brighton, formazione che occupa la seconda posizione nella B inglese. Non colpevole in occasione delle due reti subite, ma insieme ai compagni di reparto, nel complesso, la prestazione non è sufficiente (88', voto 5.5, ammonito).

 

Il derby si avvicina sempre di più ed emergono particolari di conferma in merito a quello che, nella rubrica pubblicata ieri de "Il CommendaToro", è stato indicato minuziosamente. Osserviamo come i quotidiani riescano a minimizzare eventi clamorosamente evidenti nel tentativo continuo di zittire il tifoso granata sulla vicenda Rocchi, che domani dirigerà la sua quinta stracittadina.

 

Ecco gli ultimi giocatori del Torino impegnati nel turno infrasettimanale di LegaPro. Si rivede Graziano dall'inizio dopo l'infortunio, sfortunata traversa per Diop.

LEGAPRO
Torna finalmente titolare Graziano con il Renate, una notizia positiva anche perché i suoi riescono ad impattare contro l'Implacabile Alessandria.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 282
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB