253 visitatori online
Banner
Approfondimenti

L’inno bianconero suonato ieri all’interno delle sacre mura del Nuovo Fila, hanno creato comprensibilmente un finimondo. Molte le illazioni in merito, si è parlato di uno scherzo fatto dai supporter dell’altra squadra di Torino, poi di un gesto goliardico (di cattivo gusto) da parte di un operaio del cantiere. Nulla di tutto ciò a quanto pare. A svelare l’arcano ci ha pensato la Ditta che opera fra le strutture le Fila, la Ciet che si è premurata di inviare ai vari media il seguente scritto.

 

A sette giornate dal termine, è giusto cominciare ad analizzare quelle che saranno, o potranno essere, le prossime avversarie del Torino nel campionato di A che precede i mondiali in Russia. Tra le candidate alla retrocessione, per quanto il Crotone abbia preso slancio dopo il successo contro l'Inter (sabato sarà ospite del Torino), rimangono i calabresi, il Palermo ed il Pescara.

 

Mancava un solo giocatore all'appello tra quelli in prestito, parliamo di marco Chiosa, ieri impegnato nel big match di campionato tra il Novara ed il Verona, terminato 2-2 con scintille nel recupero grazie al vantaggio dei padroni di casa ed il successivo pari del solito Pazzini. Schierato nella difesa a tre, buona prova per il difensore centrale, che salva anche un gol sullo stesso Pazzini sul punteggio di 1-1 (90', voto 6.5).

 

Seconda parte della rubrica che parla dei calciatori granata in prestito. E' di nuovo gol, il quinto stagionale con il Modena, il settimo nel complesso, per Abou Diop, che regala i tre punti ai compagni.

SERIE A
Fino al gol di Ljajic, la prova di Tacthsidis nel Cagliari è parsa all'altezza, sia in fase di copertura che di costruzione, dopo il pari è sparito insieme ai compagni (90', voto 5.5).

 

Nella prima parte della rubrica che parla dei prestiti, da segnalare la seconda partita da titolare di Procopio con la Cremonese, e secondo successo per i lombardi. Corre la Pro di Longo, che con i rinforzi di gennaio ha cambiato completamente volto. Subisce il gol Gomis, ma ne salva almeno altri tre.

SERIE B
Non si ferma più la Pro Vercelli di Moreno Longo, al suo nono risultato utile consecutivo dopo l'arrivo di Vives, Bianchi e Aramu.

 

Anche quest’anno la Mole Antonelliana si colorerà di granata la notte del 4 maggio, anniversario della tragedia di Superga, in ricordo degli Invincibili del Grande Torino.L’amministrazione comunale ha dato infatti mandato alla Fondazione Filadelfia di far rientrare l’iniziativa nei festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo stadio Filadelfia, che avverrà alla fine di maggio. Lo precisa la Città di Torino per rassicurare i tifosi che, sui social, si erano detti preoccupati per l’iniziativa lanciata lo scorso anno sulla spinta di una petizione popolare.

 

Facciamo un passo indietro e torniamo all’anno scorso, quando i tifosi granata fecero sentire la loro voce sottoscrivendo una massiccia petizione che richiedeva l’intitolazione dello stadio ex Comunale al Grande Torino e di celebrare il ricordo degli eroi ogni 4 Maggio con la Mole Antonelliana simbolo della città tinta di granata.

 

Seconda parte dell'infrasettimanale che questa volta vede impegnati solo giocatori di LegaPro. Torna in gol Abou Diop, al quarto centro con i canarini, il settimo in stagione, male invece Carissoni così come tutti i compagni di squadra.

ESTERO
Buon pareggio per il Granada in casa del Deportivo La Coruna, con la novità d mantenere la propria porta inviolata. Nell'occasione, però, manca il granata Gaston Silva.

 

Questa mattina, sul quotidiano torinese Tuttosport, è apparsa una notizia relativa al possibile interesse della società granata su Giuseppe Rossi, trentenne di proprietà della Fiorentina che attualmente sta disputando il campionato spagnolo tra le file del Celta Vigo, nell'ultima partita disputata autore di una splendida tripletta decisiva nel successo contro il Las Palmas.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 288
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB