290 visitatori online
Banner
Approfondimenti

Due soli giocatori del Torino impiegati, oltre a Chiosa nell'anticipo dell'infrasettimanale, tra B e campionati esteri. Bene Silva, subentrato nella ripresa, poco lavoro per Gomis.

ESTERO
Ennesimo ko per il Granada, questa volta in casa contro il Malaga. Gaston Silva subentra ad inizio ripresa (schierato sulla fascia) e risolve gran parte dei problemi da quella parte, iniziando a limitare le azioni offensive che a sinistra iniziavano a divenire problematiche (45', voto 6.5).

 

Giornata no per le squadre che, nelle sfide di ieri, hanno rinunciato ai calciatori del Torino in prestito. Il Novara, nell'anticipo della trentottesima giornata, cade ancora, ad opera del Vicenza, per 3-1, vedendo probabilmente allontanare le speranze di play off. Nel posticipo di LegaPro, il Parma cede in casa all'Alto Adige, subendo l'aggancio in seconda posizione del Pordenone. Nell'occasione Edera rimane a guardare.

 

Che Hart vada via, a meno di clamorosi colpi di scena, è ormai quasi scontato, non tanto che invece Milinkovic-Savic, nella prossima stagione, sarà il titolare di questo Torino. Mihajlovic lo ha richiesto subito, perché non convinto appieno di potergli affidare le chiavi della porta con l'inizio del nuovo campionato.

 

Seconda parte dell'appuntamento sui prestiti del Toro. Bene ancora Tachtsidis, che non fa cose eccellenti ma è comunque positivo.  Nuovamente titolare Candellone in LegaPro.

SERIE A
Perde il Cagliari, ma è positiva la prova del regista greco Panagiotis Tachtsdis che agisce in regia nel modo corretto, fa pure filtro quando gli viene richiesto (90', voto 6).

 

Una carriera passata per la maggior parte del tempo con la maglia della Lazio, eppure da queste parti, l'estremo difensore Luca Marchegiani, detto "Il Conte", ora commentatore televisivo, rimane uno dei più apprezzati dell'ultimo trentennio, forse il più amato dopo Luciano Castellini, il portiere che ha vinto l'ultimo scudetto in maglia granata. Fu proprio il Torino a lanciare in serie A il portiere marchigiano, mentre con il Chievo concluse la sua molto positiva carriera.

 

Accade molto negli ultimi due giorni per ciò che riguarda i prestiti del Torino. Intanto si registra l'esordio di Ichazo, poi il gol di Bonifazi al rientro in campo con successivo rosso ma anche le splendide parate salva risultato di Gomis contro la Pro Vercelli.

ESTERO
Malissimo questa volta Gaston Silva, con i suoi sconfitti per 2-0 dal Siviglia, uscito in un cambio tattico dopo appena ventidue minuti poiché assolutamente incapace di contenere Sarabia, che lo salta con incredibile regolarità (22', voto 4.5).

 

Non solo Kamil Glik, con il sorteggio che vede il suo Monaco affrontare la Juventus in semifinale di Champions League, potrà nuovamente disputare un proprio, personalissimo derby: l'ex difensore granata, che non ha dimenticato le sue origini oltre ad aver prodotto un'importante plusvalenza per le casse del Torino, si è già calato nel clima giusto.

 

E’ un Toro che pensa a concludere il campionato nella maniera più decorosa possibile, ma vista la mancanza di obiettivi concreti sta già pensando al futuro. In particolare Mister Sinisa Mihajlovic immaginiamo abbia già parlato con la dirigenza granata e segnalato alcuni profili che possano essere utili per la rosa della prossima stagione.

 

Arriva il primo gol con l'Alessandria per Simone Rosso, che tuttavia non può esultare dato che il risultato costa il primo posto nel girone.

LEGAPRO
Il primo gol di Simone Rosso capita nel periodo peggiore, quello del pareggio dell'Alessandria contro la Viterbese che per la prima volta in campionato costa il primo posto ai grigi.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 288
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB