199 visitatori online
Approfondimenti

Hart nella prossima stagione on difenderà più i pali del Torino, ma ad avvicinarsi c'è un prospetto molto interessante, quello Skorupski venticinquenne di proprietà della Roma ed attualmente tra i pali dell'Empoli. Soprattutto, non è affatto contrario all'idea di trasferirsi sotto la Mole, come da lui stesso confermato in un'intervista rilasciata a Sportowefacty, uno dei media in patria.

 

Trattenere Joe Hart a giugno è praticamente impossibile e il Toro si sta già guardando in giro. Tra i candidati più forti al momento c’è Lukasz Skorupski, cartellino della Roma anche se da due stagioni gioca ad Empoli, e il polacco gradirebbe molto come ha confessato al quotidiano ‘Sportowefakty’.

 

La seconda competizione italiana (e non solo quella) è già stata declassata dal momento in cui si è deciso di abolire la Coppa delle Coppe, ma negli anni le varie modifiche del regolamento ne hanno assottigliato ulteriormente interesse e competitività, fino ad assestarsi a questa ridicola formula che agevola sempre le stesse squadre.

 

Il Toro nei prossimi giorni parlerà anche egiziano? Sembra di sì perché è sempre più vicino l’accordo con lo Zalmalek per l’esterno Mostafa Fathi che già nelle scorse settimane era stato accostato ai granata.

 

L'impegno di ieri al Grande Torino era gratuito, e forse il presidente Urbano Cairo ha approfittato dell'imminente acquisto di Iturbe per poter trasformare una giornata normalissima in una festa a forti tinte granata miscelando la passione di casa Toro ad un continuo processo di mutazione che questa società sta applicando ormai da sei anni.

 

Godfred Donsah non è stato convocato dal Ghana per la Coppa d’Africa, come ibeve è stato per Acquah, ma in compenso Roberto Donadoni l’ha messo nell’elenco dei convocati per il ritiro del Bologna che è cominciato oggi a Catania in vista della sfida alla Juve che riaprirà il campionato. Due indizi che fanno pendere la bilancia verso un suo possibile passaggio al Toro già nei prossimi giorni anche se l’accordo tra le due società ancora non c’è.

 

Seconda e ultima parte della rubrica che vi riporta il rendimento dei calciatori del Torino in prestito nelle altre squadre. Ancora in gol Candellone, decisivo. Segre titolare. Senza Bonifazi la B vede solo panchine.

SERIE B
Nessun calciatore del Torino trova spazio nelle partite di ieri (solamente, Bonifazi, con il solito profitto, sta emergendo in questo campionato).

 

Prima parte dell'appuntamento con il giudizio sui calciatori del Torino in prestito in questo finale di 2016. Torna al gol Jansson, sempre più incisivo Bonifazi.

ESTERO
Sfugge solamente nel finale, su calcio di rigore, il successo esterno per il Leeds in casa dell'Aston Villa, che mantiene la propria imbattibilità interna

 

Seconda parte dell'appuntamento pre natalizio con il rendimento dei calciatori del Torino in prestito. Benissimo i difensori Jansson e Bonifazi.

ESTERO
Vola il Leeds di Pontus Jansson, protagonista della sfida contro il Preston North End con una pestrazione difensiva impeccabile (90', voto 7). Ora i Peacocks occupano la quinta posizione a due soli punti dalla terza piazza.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 279
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB