240 visitatori online
Visto da Est - Ma quali favori?
 E-mail

Da un paio di settimane pare essersi scatenata una campagna denigratoria nei confronti del Torino. Destano uno, stranamente ridondante, scalpore i presunti favoritismi arbitrali che i granata avrebbero ricevuto nelle ultime due partite. Fa strano soprattutto il fatto che l'attacco arrivi un po’ da tutte le direzioni. Moviolisti, più o meno improvvisati e soloni vari, imperversano gridando allo scandalo.

 
Visto da Est - Panorama Europa
 E-mail

Europa. Agognata, posta come obiettivo, sogno oppure possibilità concreta. Comunque la si guardi, fulcro dei pensieri di tutto l'ambiente sin da quando Mihajlovic è venuto allo scoperto (trascinandosi dietro nell’outing il presidente Cairo). I giovedì di Euro League (ma inconfessabilmente anche le serate Champions) risucchiano i tifosi in un vortice di sensazioni, che vanno dalla nostalgia per le imprese passate alle fantasie su quelle future.

 
Visto da Est - Bucce di banana
 E-mail

In passato, raramente era accaduto che la squadra si ripresentasse, alla ripresa del campionato, altrettanto rinfrancata dagli impegni con le varie nazionali. Si va dal sempre più strabiliante Belotti. Oramai padrone della numero nove azzurra e per il quale Cairo sta pensando ad una “blindatura” contrattuale.

 
Visto da Est - Andare oltre...
 E-mail

Sinisa aveva avvisato. Se non giochiamo da “Toro” andiamo in difficoltà con chiunque. Ora è vero che l'Inter non è proprio “chiunque”, visto che, almeno sulla carta, annovera elementi difficilmente raggiungibili da una società come il Torino. D'altro canto i punti raccolti sin qui, sono stati ottenuti nonostante un calendario tutt'altro che semplice, visto che nelle prime dieci giornate i granata hanno dovuto affrontare ben cinque delle squadre più blasonate del panorama nazionale.

 
Visto da Est - Giro di giostra
 E-mail

Una cosa è certa: con il Torino di Sinisa, raramente capiterà di annoiarsi! Con questa squadra ogni momento della partita può essere una svolta, in un senso come nell'altro. Ha ragione da vendere, il tecnico, quando dice che finché ci crede, e fin quando tiene alta l'intensità, il Torino può far male a chiunque.

 
Visto da Est - Tutta d'un fiato
 E-mail

Se non sarà tutto esaurito, poco ci mancherà. L'entusiasmo, lungo le rive del Po sponda granata è alle stelle. E ci mancherebbe che non fosse così. Da tempo non si vedeva la squadra prendere di petto le partite in questo modo. Eppure non sono tanto le tre vittorie consecutive, quanto lo spirito, la consapevolezza, persino la sfrontatezza con cui i ragazzi affrontano gli avversari.

 

Forse l'unica nota davvero positiva, emersa dalla “folle” formazione mandata in campo dal commissario tecnico azzurro nella sofferta trasferta in Macedonia, è proprio la consapevolezza di aver, finalmente, trovato la coppia di attaccanti sulla quale fare puntello nella difficile corsa al mondiale. Immobile & Belotti, che attacco poteva essere... Per motivi su cui è inutile ritornare, non è stato.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 30
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB