230 visitatori online

La Lega Calcio di Serie A ha comunicato orari e date ufficiali degli ottavi di finale di Tim Cup che vedranno il Toro impegnato a San Siro contro il Milan. La gara secca è in programma giovedì 12 gennaio 2017 alle ore 21 (con diretta televisiva su Rai 2) e la qualificata sarà poi impegnata mercoledì 25 gennaio, alle ore 20.45, contro chi si qualificherà nella sfida tra Juventus e Atalanta (in calendario mercoledì 11 gennaio alle 20.45) sempre con partita unica.

 

C'è un solo ammonito per il Torino dopo la sfida di Coppa Italia contro il Pisa di martedì sera (si tratta dell'albanese Arlind Ajeti, non diffidato), motivo per cui i granata potranno disporre di tutti gli effettivi quando, a gennaio, affronteranno il Milan nella gara valevole per gli ottavi di finale a San Siro.

 

Bologna e Genoa sono le ultime due formazioni che accedono agli ottavi di finale della Coppa Italia: gara pirotecnica per il Genoa contro il Perugia, avanti 2-0 si fa rimontare vincendo poi ai supplementarei per 4-3 (a segno anche Rolando Bianchi); chiude la gara già nel primo tempo il Bologna contro il Verona, segnando altre due reti nella ripresa (4-0 il punteggio finale). A gennaio sono in programma i quarti di finale in gara unica, Toro impegnato al Meazza contro il Milan.

 

La Sampdoria, prossima avversaria del Torino in campionato, ha liquidato con un perentorio 3-0 il Cagliari nel quarto turno eliminatorio della Coppa Italia. I blucerchiati, che hanno applicato un ampio turnover, sono passati in vantaggio nel primo tempo di Ricky Alvarez, poi nella ripresa doppietta del giovane attaccante ex Bohemians, Patrik Schick. A gennaio affronterà la Roma.

 

Prosegue il momento d'oro dell'Atalanta che nella seconda partita di giornata demolisce in casa il Pescara con una prestazione che va ben oltre al 3-0 finale. Reti di Raimondi e Grassi nella prima frazione di gioco, chiude Pesic nel finale, nel mezzo anche due legni da parte della formazione nerazzurra. Negli ottavi farà visita alla Juventus allo Stadium.

 

Incredibile ma vero, il Palermo viene eliminato dalla Coppa Italia ad opera dello Spezia, che passa ai calci di rigore dopo che la gara si era conclusa sul punteggio di 0-0, affronterà negli ottavi di finale la trasferta del San Paolo contro il Napoli. Il Barbera rimane stregato alla formazione di casa,m fischiatissima dal poco pubblico presente. Da segnalare come più Zamparini conferma il tecnico, più le cose peggiorano. In casa Palermo è un paradosso.

 
Il Chievo ne fa tre al Novara
 E-mail

A differenza dell'Empoli, il Chievo, appena abbattuto dal Torino in campionato con ampio merito (nonostante le polemiche infondate di tecnico e stampa), ha superato senza problemi il Novara con un netto 3-0. E' stato Inglese, con una doppietta, a far fuori i piemontesi già nel primo tempo, nella ripresa Cesar ha poi chiuso la gara. Negli ottavi di finale farà visita alla Fiorentina.

 
L'Empoli esce con il Cesena
 E-mail

L'Empoli non va male solo in campionato, pure le alternative alla formazione titolare non riescono a dare soddisfazioni ai propri tifosi. Infatti, nell'apertura del quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, la squadra di Martusciello esce sconfitta con il Cesena, compagine di B. Vantaggio di Panico, pari di Gilardino e rete decisiva di Rodriguez nei supplementari. I romagnoli affronteranno il Sassuolo nel "mezzo" derby regionale.

 

In attesa di disputare l'incontro di questa sera contro la formazione granata di Sinisa Mihajlovic, valido per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, il Pisa ha trovato ospitalità, per gli allenamenti in mattinata (conclusi poco più di un'ora fa), dal Torino Calcio Femminile, che ha messo a disposizione il proprio campo del San Bernardo.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 24
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB