238 visitatori online
Banner

La Lega Serie A ha confermato l'orario della partita del Torino in Coppa Italia che si disputerà sabato sera alle ore 20.30 presso l'impianto del "Grande Torino". Non sarà purtroppo prevista una diretta televisiva per l'evento, la scelta per la messa in onda su Raisport è caduta su Palermo-Bari e Cagliari-Spal.

 

Si completa quasi del tutto il programma del secondo turno della Coppa Italia, con l'eccezione della sfida di questa sera tra Ascoli e Lecce. Il Torino giocherà contro la Pro Vercelli di Moreno Longo, qualificata alla fase successiva, oltre a Verona, Carpi e Spezia dei giorni scorsi, anche Vicenza, Spal, Avellino, Cremonese, Bari, Virtus Entella, Novara, Pisa, Salernitana, Frosinone, Trapani, Perugia, Ternana, Latina e Cesena.

 
Longo contro il Toro
 E-mail

Ha dovuto faticare ma alla fine, l'esordio dei Moreno Longo su una panchina professionistica è complessivamente positivo, perché la sua Pro Vercelli batte per 3-1 la Reggiana, formazione di LegaPro che nell'ultimo turno aveva estromesso dalla competizione la FeralpiSalò di Antonino Asta, e si regala il terzo turno eliminatorio proprio contro il Torino.

 
COPPA ITALIA - Secondo turno - Stadio Piola - Vercelli (VC), ore 20.30
PRO VERCELLI-REGGIANA 3-1 (0-1)
Marcatori: pt 24' Nolé; st 11' Ardizzone, 40' Morra, 46' Mustacchio.
Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Berra, Konaté, Mussmann, Eguelfi; Ardizzone (17' st La Mantia), Palazzi, Castiglia; Mustacchio, Morra (45' st Bacchetti), Baldini. A disposizione: Zaccagno, Germano, Budel, Malonga, Castellano, Gilardi, Danza, Ruggiero, Vajushi, Mammarella. Allenatore: Longo.
Reggiana (4-3-1-2): Perilli; Mogos, Spanò, Sabotic, Ghiringhelli; Bonetto (43' st Otin), Bovo, Angiulli; Nolè; Guidone, Marchi. A disposizione: Narduzzo, Maldini, Giron, Vernocchi, Mecca, Lombardo, Panizzi. Allenatore: Colucci.
Arbitro: Ghersini di Genova.
Note: ammoniti Castiglia, Morra. Marchi colpisce una traversa al 19' pt. Recupero 0', 3'.
 

Iniziato venerdì il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia, ed in attesa di conoscere la prossima avversaria del Torino, tre formazioni hanno già ottenuto il passaggio al terzo turno. Il Verona batte in di misura il Foggia non senza fatica ma soprattutto non senza polemiche (da parte pugliese, ovviamente), mentre il Carpi fatica più del previsto ad avere la meglio della Maceratese. Vince anche lo Spezia di Di Carlo, che quest'anno parte come una delle favorite alla promozione, grazie a Iemmello.

 

Appuntamento con la storia, ed anche con il destino, per il tecnico della Pro Vercelli Moreno Longo, che all'esordio ufficiale su una panchina di una squadra del calcio professionistico può regalarsi una sfida dal sapore particolare, contro la squadra che lo ha lanciato sin da quando lo stesso longo ha preso le redini della selezione degli Allievi Nazionali dei granata.

 

Weekend interessante di calcio con il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia, che vedrà entrare in scena le squadre di serie B. Occhi puntati su Pro Vercelli-Reggiana, la cui vincente si scontrerà contro il Torino. Da tenere d'occhio anche i ragazzi granata impegnati in questa fase, perché entreranno in gioco, oltre a Procopio già protagonista con la Cremonese la settimana scorsa, anche Zaccagno, Carissoni, Rosso, Chiosa e Bonifazi.

 

Si conclude il tabellone del primo turno eliminatorio della Tim Cup, manifestazione che ha dato il via ufficialmente alla nuova stagione. La Pro Vercelli se la vedrà il 7 agosto con la Reggiana, come abbiamo anticipato ieri, per regalarsi il Torino. Tra le altre accedono al turno successivo Casertana, Alessandria, Como, Reggiana, Padova, Modena, Arezzo, Ancona, Bassano Virtus, Cosenza, Matera, Cremonese, Foggia, Pordenone e Messina.

 

Partita scoppiettante tra la FeralpiSalò e la Reggiana, valida per il primo turno preliminare della Coppa Italia, che avrebbe potuto regalare nel turno successivo lo scontro diretto tra i due ex allenatori della Primavera del Torino, proprio per regalarsi la sfida alla formazione granata nel terzo turno in programma il 13 agosto.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 24
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB