323 visitatori online

Si è completato il tabellone del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2011/2012. Grandi sorprese, come l'eliminazione del Varese che soccombe in casa contro l'Avellino grazie ad una rete arrivata dopo pochi minuti di gioco. Della B fuori anche Juve Stabia e Vicenza (nei rispettivi "derby" con altre squadre del campionato cadetto). Esce anche il Pescara contro la neo retrocessa Triestina dopo i calci di rigore, e dopo aver recuperato da uno svantaggio di 0-2. Si qualifica ma soffrendo più del dovuto la Sampdoria, stesso discorso per Albinoleffe e Grosseto.

 

Questi i risultati degli anticipi del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia. Tutte le squadra di Serie B scesa in campo hanno superato le rispettive avversarie ottenendo l'acesso al turno successivo.

 

Sono stati decisi gli arbitri chedirigeranno le gare del Secondo Turno di Coppa Italia. Abbiamo già raccontanto negli articoli precedenti che l'arbitro della gara del Torino di domani contro il Lumezzane sarà Merchiori di Ferrara, ma vediamo il quadro completo.

 
Il Toro pesca il Lumezzane
 E-mail

Questi i risultati del Primo Turno della Coppa Italia. Tra parentesi la prossima avversaria. Per il Torino, all'Olimpico, ci sarà il Lumezzane. Due curiosità sulla gara: il Lumezzane è allenato dall'ex granata Davide Nicola ed è la seconda volta che i granata incontrano al secondo turno questa formazione. La prima volta fu nel 2004/2005, finì 5-1 per la squadra granata allenata da Ezio Rossi.

 

Si sono giocati ieri gli anticipi del primo turno eliminatorio della Coppa Italia. Di seguito risultati e marcatori delle gare.

 

La Lega Calcio ha comunicato la data in cui verranno sorteggiati gli accoppiamenti per la prossima Coppa Italia TIM versione 2011/2012. Il sorteggio si terrà mercoledì 27 luglio, alle ore 12, presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A.

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 Succ. > Fine >>
Pagina 24 di 24
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB