320 visitatori online
Banner

Non è semplice capire le intenzioni di Gattuso per la partita di questa sera, visto che il Pisa non ha comunicato i convocati per la sfida contro il Torino (situazione inusuale tra i professionisti), anche se l'importanza del match di campionato con la Pro Vercelli in programma sabato pomeriggio non consente l'utilizzo esagerato di titolari per l'ex calciatore del Milan, che oltretutto deve fare i conti con almeno sette assenze.

 

Il carisma, in campo, non gli è mai mancato. Ora lo sta dimostrando pure da allenatore, anzi da factotum societario, in qualità di Team Manager, Addetto ai rapporti con la tifoseria, Direttore Sportivo e perché no, anche Mental Coach. Un uomo con gli attributi verrebbe da dire, uno che le cose le dice senza riserve, uno alla Mihajlovic, per intenderci.

 
Giacomelli per Torino-Pisa
 E-mail

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le partite di Coppa Italia per il quarto turno eliminatorio. Al Torino, che domani sera alle ore 21 riceverà il Pisa, è toccato Piero Giacomelli della sezione AIA di Trieste. Giacomelli si avvarrà della collaborazione dei primi assistenti Mondin e Di Salvo e del quarto uomo Pasqua, non essendo ancora previsti gli addizionali di porta.

 

La sfida di Coppa Italia tra il Torino ed il Pisa, valida per il quarto turno della Coppa Italia, si disputerà in gara unica martedì 29 novembre alle ore 21 presso l'Olimpico Grande Torino. Sono queste data e ora scelte dalla Lega Serie A per tale impegno, che andrà in diretta televisiva su RaiSport HD, così come tutte le altre partite in programma.

 

Oltre ai posticipi ed agli anticipi di campionato, ecco giungere anche le date ufficiali della Coppa Italia, con il Torino che affronterà il Pisa all'Olimpico Grande Torino il 29 novembre prossimo, un martedì per l'esattezza, valido per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia che regalerà gli ottavi contro il Milan.

 

Per la sfida di Coppa Italia contro il Torino, che si disputerà verso la fine di novembre, il Pisa dovrà fare certamente a meno di Daniele Mannini, fermato dal giudice sportivo dopo essere stato ammonito in regime di diffida nella sfida contro la Salernitana. Tra i granata rientrerà Molinaro, che ha scontato il turno di stop dalla scorsa edizione della Tim Cup.

 

Coma abbiamo anticipato ieri nel live score, la Salernitana, ad un passo dall'affrontare il Torino, viene eliminata ai calci di rigore dopo aver subito la rete del pareggio a pochi secondi dal triplice fischio. Facile la Sampdoria di Giampaolo contro il Bassano Virtus, mentre il Verona di Pecchia elimina il Crotone di Nicola neo promosso in serie A. Questa sera chiude il programma Cagliari-Spal.

 

Un gol all'inizio apre la sfida, uno alla fine la riequilibra e permette al Pisa, in crisi interna con le dimissioni di Gattuso e l'avvento di Colonnello, di raggiungere i rigori decisivi ad accedere al quarto turno in cui sfiderà il Torino al "Grande Torino" tra fine novembre ed inizio dicembre (la Lega Serie A deciderà anticipi e posticipi), gara valida per il quarto turno della Coppa Italia la cui vincente incontrerà a San Siro il Milan di Montella.

 
COPPA ITALIA - Terzo turno - Stadio Barbetti - Gubbio (PG), ore 19
PISA-SALERNITANA 1-1, 5-4 dopo calci di rigore (0-1 - 1-1 - 1-1 - 1-1)
Marcatori: pt 1' Donnarumma; st 48' Montella.
Pisa (4-3-3): Ujkani, Avogadri (5' sts Golubovic), Longhi, Lisuzzo, Di Tacchio, Mannini, Verna, Lores Varela (35' st Montella), Crescenzi, Colombatto (15' st Lupoli), Peralta. A disposizione: Cardelli, Del Fabro, Micchi, Salvi, Makris, Favale, Sanseverino, Fautario. Allenatore: Colonnello
Salernitana (4-4-2): Terracciano, Laverone, Tuia (13' st Mantovani), Bernardini, Vitale; Caccavallo, Moro (28' st Busellato), Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. A disposizione: Liverani, Grillo, Libertino, Proto, Cenaj, Rosti. Allenatore: Sannino.
Arbitro: Valeri di Roma.
Note: ammoniti Moro, Vitale, Odjer, Mannini. Traversa di Donnarumma al 28' pt. Recupero 1', 3', 0', 0'.
Sequenza rigori: Mannini gol; Vitale gol; Lupoli parato; Caccavallo parato; Peralta gol; Zito gol; Di Tacchio gol; Donnarumma gol; Montella gol; Coda palo
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 24
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB