239 visitatori online
Banner

Il posticipo di campionato vede la Roma mantenersi a meno otto dalla vetta, con il successo in casa del retrocesso Pescara. A cavallo del primo e secondo tempo, nel giro di quattro minuti i giallorossi ne realizzano tre con Strootman, Nainggolan e Salah, poi lo stesso egiziano chiude il conto del tabellino, prima che Benali, nel finale, regali il gol della bandiera agli abruzzesi. Nella Roma rimane a secco Dzeko, che mantiene la vetta della classifica cannonieri insieme a Belotti.

 

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, analizza il match perso in casa contro il Torino in sala stampa: “Siamo in difficoltà, è un periodo negativo. Lo spirito c’è, ma gli episodi non ci girano a favore. Gira così, ma ho visto progressi: la squadra ha lottato. Tifosi? Siamo tutti dispiaciuti, ma devono capire che la squadra è la stessa che ha fatto bene fino a marzo.

 

Un successo importante quello del Torino in casa del Chievo, che regala il nono posto solitario ed allontana la Sampdoria a meno tre, sconfitta quest'ultima in casa dal Crotone. Successo calabrese inutile, perché incredibilmente l'Empoli ha battuto il Milan a domicilio. A mezzogiorno pareggio per il Napoli in casa del Sassuolo, non senza polemiche, mentre la Lazio passeggia sul Palermo e torna quarta. Chiude il successo dell'Udinese sul Cagliari.

 

Considerata la mole di assenze con ben sei calciatori fuori per infortunio (tra cui l'ex granata Riccardo Meggiorini), tutti di un certo impatto nell'undici titolare, il tecnico del Chievo Rolando Maran non ha grandi alternative in merito alla formazione da mettere in campo nel pomeriggio di oggi contro il Torino.

 

L'Atalanta fa sul serio, ed anche se a grande fatica supera il Bologna nel finale e si porta momentaneamente al quarto posto in campionato, davanti alla Lazio. Nell'altro anticipo, spettacolare 5-4 della Fiorentina sull'Inter, anche se la vittoria dei viola è ben più netta di quanto non dica il risultato. Nota negativa è la tripletta di Icardi con l'inutile doppietta negli ultimi cinque minuti che lo porta  meno uno da Belotti.

 

Tante le assenze anche nel Chievo, con Rolando Maran che ha dovuto pescare bella Primavera per arrivare ai 24 convocati contro il Toro. Mancheranno infatti oltre a Meggiorini anche Gobbi, Gamberini e Rigoni.

 

Dopo una prima parte di campionati persino sorprendente, nelle ultime settimane il Chievo ha tirato il freno a mano anche per una classifica più che tranquilla, ma Rolando Maran alla vigilia della sfida con il Toro non ci sta: “La squadra nell'ultimo periodo ha lavorato bene, ma adesso è il momento di tirare fuori il carattere. È una di quelle fasi della stagione nella quale serve soprattutto quello e dovremo dimostrarlo”.

 

Sono in vendita da lunedì i biglietti per la prossima partita interna di campionato contro la Sampdoria, determinante per la corsa al nono posto, l'unica rimasta disponibile in casa granata. Rimane l'offerta per gli under 15, che pagheranno 10 € nelle Curve e nei Distinti Granata, con forti sconti anche negli altri settori. I tagliandi saranno in vendita tramite i soliti canali di vendita della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101. Disponibile un numero limitato (acquistabili solo online), di posti omaggio per gli under 14 accompagnati da un adulto con biglietto intero.

 

Anche il prossimo turno in Serie A sarà all'insegna dello "spezzatino", con gare spalmate nell'arco di tre giorni. Si parte questa sera con due sfide molto importanti per la zona europea, ovvero Atalanta-Bologna alle 18 e Fiorentina-Inter in serata alle 20.45. Invece le sfide domenicali della trentatreesima giornata si apriranno con il match dell’ora di pranzo tra Sassuolo e Napoli, con gli azzurri in cerca di punti pesanti in chiave secondo posto.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 7 di 571
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB