396 visitatori online
Banner

Si cominciano a vedere movimenti di mercato per quanto riguarda le uscite da parte della Sampdoria. I blucerchiati ha ceduto a titolo definitivo il terzino destro ventenne danese Sune Aagaard Kiilerich nel suo paese, al Silkeborg, squadra che milita nel massimo campionato in Danimarca e viaggia mediamente a metà classifica.

 

E' stato scongiurato il rischio di non iscrizione dell'Ascoli al prossimo campionato di Serie B. La situazione che ha portato i bianconeri a continuare a subire punti di penalizzazione nella scorsa stagione, stava perseguitando la formazione marchigiana anche a riguardo del prossimo campionato. Ma la società ha consegnato in extremis tutte la documentazione relativa alla Covisoc, favorendone il parere positivo e l'accettazione del ricorso.

 
Il Vicenza acquista l'ex granata Pisano
 E-mail

Giornata di riposo per Direttori Sportivi e procuratori dei calciatori nella giornata di ieri, almeno dal punto di vista delle ufficializzazioni. Pochissimi i movimenti rilevabili, tra cui l'ingaggio da parte del Vicenza di una vecchia conoscenza del Torino, uno degli epurati di un paio di stagioni fa: si tratta del trentenne terzino sinistro Marco Pisano, che passa dal Parma ai biancorossi a titolo definitivo, nella stessa trattativa che ha visto trasferire con medesima formula il venticinquenne Raffaele Schiavi al Parma nella giornata precedente.

 
Amichevoli per Livorno e Crotone
 E-mail

Sono solamente due le gare amichevoli nella giornata di oggi per le squadre di Serie B, impegnate il Livorno ed il Crotone che superano agevolmente le rispettive formazioni dilettanti.

 

E' un sabato magro per il mercato, quello che si è visto nella giornata di ieri. Appena quattro le movimentazioni per i vari calciatori. Il Crotone ha prelevato dal Napoli il giovane attaccante ventunenne Camillo Ciano in prestito ma con diritto di riscatto dell'intero cartellino. E' il secondo calciatore che arriva dai partenopei dopo Raffaele Maiello. Crotone che ha quasi chiuso il discorso con il Torino per l'ingaggio definitivo di Massimo Loviso, tagliato fuori rosa dalla società granata.

 

Le squadre cominciano ad allinearsi ed i movimenti di mercato scendono vertiginosamente, aspettanto gli ultimi giorni disponibili per vedere i "botti" ancora inesplosi. La Juve Stabia ha pizzato un buon colpo con l'acquisto dalla Sampdoria di Simone Zaza, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione a favore della società ligure.

 

La Lega Calcio di Serie B ha comunicato le date ufficiali per il prossimo campionato di Serie B. Prenderà il via sabato 27 agosto 2011 e terminerà domenica 27 maggio 2012. Saranno cinque i turni infrasettimanali e tre le soste: si giocherà martedì 30 agosto, mercoledì 05 ottobre, martedì 01 novembre, martedì 31 gennaio e martedì 01 maggio (festa dei lavoratori) per quanto riguarda i turni infrasettimanali.

 

Il Sassuolo ha prelevato dal Siena in compartecipazione il centrocampista offensivo Gianluca Sansone, lo scorso anno a Frosinone, ed il portiere ex granata Davide Bassi in prestito con diritto di riscatto della metà. Al Pescara arriva a titolo definitivo il portiere Luca Anania dalla Pro Patria. Scatenato il Crotone che acquisce i cartellini di Simone Mirante dal Giulianova, Stefan Ristovski e Davide Colomba dal Parma, Giuseppe Caccavallo dal Lecce e Francesco Checcucci dal Chievo Verona.

 
<< Inizio < Prec. 571 Succ. > Fine >>
Pagina 571 di 571
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB