135 visitatori online

Pubblichiamo i tabellini delle gare di ieri pomeriggio alle 15, per completare così il programma della quarta giornata, a cui va aggiunta la gara di sabato alle 18 tra Varese e Livorno vinta dagli ospiti.

 
La Sampdoria ne fa tre all'Empoli
 E-mail

La Sampdoria corre e fa paura. Nella trasferta di Empoli, i blucerchiati hanno avuto la meglio dell'Empoli per 3-1 non però senza polemiche: sull'1-2 per gli uomini di Atzori, l'arbitro Giancola non ha concesso un netto calcio di rigore ai padroni di casa. Ospiti in vantaggio già al 5' con Pozzi, ben servito da Semioli; raddoppio al 16' con Bertani e rete dell'Empoli al 37' con il solito Tavano. Nella ripresa la Samp chiude il discorso ancora con Pozzi, mantenendosi a due punti dal primato, occupato da Brescia, Padova e Torino.

 
Quanti ex tra Torino e Vicenza
 E-mail

La gara di questa sera vedrà un nutrito gruppo di ex in campo, ma anche fuori. Nel Vicenza giocano gli ex granata Elvis Abbruscato, Daniele Martinelli e Marco Pisano. Il primo è stato prelevato da Cairo a gennaio del 2006, nel primo anno sotto la sua gestione. Arrivato come pezzo pregiato e strapagato con cinque milioni di euro, ha poi deluso sotto l'aspetto realizzativo ma anche da quello del gioco.

 
I ventiquattro convocati di Baldini
 E-mail

Il tecnico del Vicenza Baldini ha convocato ventiquattro calciatori per la gara di questa sera contro il Torino, in posticipo alle 20.45 allo stadio Menti.

 

Il Livorno di Novellino supera il Varese in trasferta per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Luci e Dionisi. Il Varese di Carbone rimane fermo nelle zone basse a due punti, e senza ancora aver realizzato una rete in quattro partite disputate.

 

Il Brescia risponde al Padova e supera in trasferta la Juve Stabia anche se con una rete fortunosa generata da una papera del portiere stabiese. Dietro resistono Pescara e Sassuolo, che hanno avuto la meglio rispettivamente di Crotone e Cittadella. Vincono anche il Grosseto, che supera il Torino, Albinoleffe, Ascoli e Reggina. Nessun pareggio. Questa sera il Varese cercherà il primo goal della stagione, ma soprattutto la prima vittoria, contro il Livorno. Lunedì i posticipi con il Torino a Vicenza e la Sampdoria ad Empoli.

 
Questo Padova vola: 1-0 al Bari
 E-mail

Finisce 1-0 il big match della quarta giornata di campionato tra Padova e Bari. La rete della vittoria per i padroni di casa arriva al 17' della prima frazione di gioco grazie a Trevisan di testa su calcio d'angolo. Con questo risultato i padovani rinforzano il primato in classifica e raggiungono quota dieci punti in quattro gare. Starà ora a Brescia e Torino, impegnate rispettivamente domani contro la Juve Stabia e lunedì contro il Vicenza, tentare di mantere il passo. Il bari si ferma a quota quattro punti in altrettante gare.

 

Per chi lunedì volesse andare a seguire il Torino a Vicenza, sono in vendita i biglietti della sfida che si disputerà allo Stadio Menti alle ore 20.45. I tagliandi possono essere acquistati in tutti i punti vendita del circuito nazionale Lottomatica (si può cercare il punto vendita più vicino sul

 

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le gare del quarto turno di Serie B. Per il Torino, che giocherà lunedì sera, è stato designato l'arbitro Gallione di Alessandria, coadiuvato dagli assistenti Meli e Schenone e dal quarto uomo Barbeno.

 
Pagina 559 di 571
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB