148 visitatori online
Banner

Sono ventitré i convocati dal tecnico Marco Giampaolo per la trasferta di domani sera contro il Torino. Salteranno tale sfida, come atteso, Palombo, Viviano, Muriel e Sala, a loro si aggiunge anche il centrocampista Barreto. Per ovviare al problema il tecnico blucerchiato porterà con sé alcuni elementi della Primavera, tra cui Krapikas, Balde, Tessiore e Tomic.

 

Alla vigilia del match Torino-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Giampaolo ha presentato in conferenza stampa la trasferta contro i granata di Mihajlovic, in programma domani sera alle 20:45 sul terreno del Grande Torino. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

 

Giornata importante quella che vedrà in campo, questa sera, la Juventus nell'anticipo del venerdì decretato per via della sfida ravvicinata di Champions League contro il Monaco. I bianconeri faranno visita ad una lanciatissima Atalanta. Attenzione, perché in caso di successo dei bianconeri e sconfitta della Roma nel derby contro la Lazio, la squadra di Allegri potrebbe poter festeggiare lo scudetto in casa contro il Torino.

 

Dopo la gara contro l'Inter, il Torino ritrova l'arbitro ligure Davide Massa, il quale si trova nuovamente a dirigere la squadra che ha arbitrato di più in carriera in partite ufficiali. Sono ben quindici i precedenti granata con lui, cominciati benissimo, con sette successi ed un pareggio, ma il cui "rapporto" di fortuna si è incrinato visto che nelle successive altrettante partite la vittoria è giunta in un'unica occasione, il 4-1 contro il Pescara, a fronte di tre pareggi e tre ko.

 
Massa scelto per Torino-Sampdoria
 E-mail

Il designatore arbitrale ha scelto il fischietto verde Davide Massa della sezione AIA di Imperia per dirigere il secondo anticipo della quindicesima giornata di ritorno in programma sabato alle 20.45 tra il Torino e la Sampdoria. Massa si avvarrà della collaborazione dei primi assistenti Ranghetti e Robilotta, del quarto uomo Liberti e degli addizionali di porta Calvarese e Di Paolo.

 

Sono state comunicate le sanzioni comminate dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea dopo la quattordicesima giornata del campionato di serie A. Non si sono squalificati tra le file di Sampdoria e Torino, con i granata che hanno visto il solo Zappacosta tra gli ammoniti nell'ultima sfida contro il Crotone.

 

Il bilancio dei confronti in serie A, a Torino, tra i granata e la Samp, pende decisamente a favore proprio del Toro: 28 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte. Nello scorso campionato, vittoria per 2-0, con la doppietta di Quagliarella, e un dominio pressoché totale nella partita, soprattutto nel primo tempo.

 

Ci sarà un solo ex, sabato sera, tra il Torino e la Sampdoria in maglia granata, l'attaccante Fabio Quagliarella, "cacciato" dopo il suo ritorno sotto la Mole per aver chiesto scusa ai tifosi napoletani dopo aver segnato la rete del pareggio dal dischetto, situazione non digerita bene dai sostenitori granata. Nel complesso, con il Toro, squadra con cui è cresciuto nel vivaio, rientra comunque nell'elenco dei calciatori dalle presenze centenarie.

 

Ad inizio stagione, ci si sarebbe aspettato che la sfida di sabato sera, in anticipo, tra il Torino e la Sampdoria, valesse per dare un'accelerata in zona Europa League. Purtroppo non sarà così, ma rimane tuttavia uno scontro diretto importante per allungare al nono posto su blucerchiati, ora distanti tre punti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 6 di 571
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB