235 visitatori online

La vittoria in casa del Sassuolo, per quanto fortunosa, ha riparto al Torino la possibilità di giocarsela ancora per la seconda posizione, sfruttando una giornata particolarmente favorevole per cui saranno necessari ulteriori tre punti. Di fronte ai granata, ci sarà il Carpi, formazione da non sottovalutare che già all'andata bloccò sul pareggio i ragazzi di Coppitelli.

 

Oltre a Tofanari, c'è gloria anche per un altro prodotto del vivaio del Torino, Daniel Guerini, chiamato dal tecnico federale della selezione under 15 Antonio Rocca per disputare una doppia amichevole contro i pari età della Repubblica Ceca, martedì 14 marzo alle 15 e giovedì 16 marzo 10.30, entrambe le sfide si disputeranno nell'impianto federale di Catanzaro.

 

Il calciatore del Torino Niccolò Tofanari, acquisto invernale della Primavera granata, rientra nell'elenco dei ventiquattro calciatori convocati dal tecnico Federale Roberto Baronio per uno stage a Coverciano in programma dal 12 al 18 marzo prossimo, che si concluderà con una sfida amichevole contro la formazione Berretti del Siena.

 

Spettacolare 4-4 tra le nazionali under 18 di Italia e Danimarca, con gli azzurri che, sotto 4-1, hanno rimontato il risultato nonostante un rigore fallito da Olivieri. In campo, dall'inizio, anche il difensore granata Buongiorno, sostituito ad un quarto d'ora dal termine. Buona, tutto sommato, la sua prova, non colpevole in occasione di nessuna delle reti subite.

 

Dopo il successo salvifico contro il Sassuolo, il Torino di Federico Coppitelli ospiterà il Carpi prima della sosta in cui si dedicherà al Torneo di Viareggio, competizione allargata rispetto allo scorso anno e tornata ai novanta minuti per tempo a partita. Girone sulla carta abbordabile, con esordio il 14 marzo contro i croati del Rijeka. Nessuna delle partite sotto citate sarà purtroppo trasmessa in diretta, o in differita, da RaiSport.

 

Incredibile, il Torino di Marco Sesia riesce nell'impresa di passare dal primo al quarto posto perdendo in casa della Virtus Entella, che, solo contro i granata, fa un punto in meno di quanto fino ad ora aveva collezionato nell'intera stagione. Una batosta pesante che rischia di compromettere quanto di buono è stato fatto fino a qui.

 

Brutto ko interno per i ragazzi di Omar Nordi nello scontro diretto contro il Sassuolo, che vincendo in casa dei granata lo scavalcano in classifica. Succede tutto nel finale: uno-due neroverde a dieci dal termine, poi riapre Montenegro ma è troppo tardi. Non sfruttata oltretutto una giornata favorevole con il ko della capolista ma soprattutto quello della Juventus in casa del Pisa.

 

Finisce in pareggio la sfida del Torino under 15 di Andrea Menghini, ormai fuori da tutti i giochi, contro il Sassuolo. Un risultato positivo perché si tratta pur sempre di una squadra avanti in classifica, anche se i granata avrebbero comunque potuto portare a casa i tre punti.

 

Splendida quanto poderosa imposizione del Torino di Roberto Fogli in casa del Lumezzane, con il punteggio di 5-2 (reti di Petruccelli, Greco, Viola, Barbon e Zennaro), in una sfida senza storia. Risultato che vale il terzo posto solitario, visto che la Cremonese ha impattato sul campo dell'Alto Adige. Pari per il Como, il cui divario dai granata si accorcia a otto punti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 7 di 354
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB