287 visitatori online
Banner
Il calendario degli Allievi Nazionali
 E-mail

Già detto del fatto che il campionato Allievi Nazionali sarà da quest'anno per la prima volta riservato alle squadre professioniste di Serie A e Serie B, la Lega Calcio ha diramato i calendari. Il Torino, inserito nel raggruppamento A, esordirà in casa contro il Cagliari.

 

Al 10° Memorial Pasquali di Vignola la Primavera di Antonino Asta è stata eliminata nei quarti finale, la manifestazione prevede gare secche ad eliminazione diretta, dai pari età dell'Udinese allenati dall'ex granata Johan Walem.

 

Sono stati sorteggiati i gironi della fase eliminatoria del campionato Allievi Nazionali Professionisti, da quest'anno riservati alle squadre giovanili di Serie A e B, così come quello Primavera. Questo l'elenco completo del raggruppamento A, che riguarda i colori granata: Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Grosseto, Juventus, Livorno, Modena, Novara, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Siena e TORINO. Il campionato prenderà il via domenica 25 settembre e terminerà domenica 13 maggio. Soste previste il 16 ottobre, lo stop invernale da domenica 18 dicembre a domenica 8 gennaio compresi, domenica 29 gennaio, domenica 4 marzo e domenica 8 aprile.

 
Primavera: ecco il calendario
 E-mail

Oggi la Lega Calcio ha sorteggiato il calendario per le formazioni Primavera. Dunque il Torino di Antonino Asta ha conosciuto i suoi prossimi avversari e, soprattutto, la successione degli incontri e le date in cui li affronterà. Partiamo dalle novità.

 
Primavera al 10° Memorial Pasquali
 E-mail

Il Torino di Antonino Asta si trova di fronte alla prima vera prova pre-campionato nel Memorial Pasquali di Zevio, in provincia di Verona.

 

Buona la prima per gli Allievi Nazionali di Moreno Longo, impegnati nella preparazione per-campionato a Cantalupa. 6-0 in favore dei granata l'amichevole giocata contro una selezione locale del Roletto Val Noce. Il tutto sotto gli occhi del nuovo Direttore Generale Antonio Comi.

 
Allievi e Giovanissimi Nazionali al lavoro
 E-mail

Terminata positivamente la preparazione della Primavera di Antonino Asta, è iniziato il ritiro, sempre a Cantalupa, per gli Allievi ed i Giovanissimi Nazionali. Gli Allievi del confermatissimo Moreno Longo, radunatisi il 16 agosto, hanno cominciato a lavorare sul campo nella giornata di ieri. I Giovanissimi di Roberto Fogli, anche lui confermato, sono al lavoro già da due giorni, dopo il raduno a Torino del 12 di agosto.

 

La Primavera granata allenata da Antonino Asta ha terminato la preparazione in altura che si è svolta a Cantalupa in Val Noce. E' stata una prima fase intensa con risultati altalenanti nelle amichevoli, complici ovviamente le gambe imballate dalla preparazione.

 

Il Tecnico Federale della Nazionale Italiana Under 17 ha convocato il granata Mattia Aramu per il Torneo Internazionale d'Inghilterra in programma dal 24 al 28 agosto.

 
<< Inizio < Prec. 351 352 353 354 Succ. > Fine >>
Pagina 352 di 354
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB