267 visitatori online

Ci sono anche due giocatori del Torino convocati dal commisario tecnico Daniele Zoratto per la doppia amichevole di Roveredo in Piano che la Nazionale Under 16 disputerà contro la Slovacchia, rispettivamente martedì 25 alle 15 e giovedì 27 alle 11.

 

Forte dell'importantissima vittoria in trasferta a Novara con conseguente secondo posto in classifica ottenuto, ad un punto dalla prima, il Torino di Moreno Longo ospita o pari età del Grosseto, ancora ancorati all'ultimo posto con zero punti all'attivo. Si giocherà domenica mattina alle ore 11 presso il Centro Sportivo Robaldo. Le capoliste Empoli e Siena affronteranno rispettivamente in casa la Fiorentina ed in trasferta il Livorno, derby regionali di difficile interpretazione.

 

Forti della vittoria nell'ultima gara contro la Sampdoria, che ha decretato la prima posizione in solitaria per il Torino oltre che la quinta vittoria in altrettante gare, i ragazzi di Roberto Fogli affrontano domenica pomeriggio, ore 15 sul campo di via Perbocca di Ozzano Monferrato, il Casale ancora bloccato a quota 0 punti in classifica. Per quanto riguarda le avversarie, gare non particolarmente impegnative per Juventus, Genoa e Sampdoria.

 

Ritorna il campionato Primavera e la formazione di Asta andrà in scena domani pomeriggio alle 15 a Lavagna, Stadio Rispoli, contro la formazione del Genoa. Tre partite e tre sconfitta in casa per il Torino, ma è fuori casa che arrivano i risultati migliori: una vittoria ed un pareggio fino ad ora lo score ottenuto, senza contare le due vittorie su due in Coppa Italia, ultima delle quali quella di metà settimana ad Empoli, che in campionato occupa la terza posizione a due punti dalla Juventus. Il Genoa non se la passa benissimo, e sabato scorso ha perso proprio ad Empoli. Per i granata la speranza di abbandonare quel triste ed immeritato ultimo posto.

 

Altra brutta prova per i ragazzi della Nazionale Under 18 di Evani. Dopo la sconfitta per 2-0 nella gara di due giorni fa, l'Italia dimostra una palese differenza di valori contro i pari età ucraini, che escono vittoriosi anche dalla partita di questa mattina per 3-0. Di nuovo in campo per tutto il match Gatto, esordio invece per Saraga che subentra ad inizio ripresa.

 

E' una formazione incredibilmente altalenante quella allenata da Antonino Asta. Ma in trasferta arrivano i risultati migliori, e lo dimostra ancora una vollta la brillante vittoria in casa del forte Empoli nell'andata del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria. Finisce 2-0 con la gara archiviata già nella prima frazione prima con la rete di Sarr al 20' e poi con Panepinto su rigore cinque minuti più tardi. Il ritorno si giocherà mercoledì 26 ottobre a campi invertiti. Se il Torino dovesse riuscire a superare il turno si regalerebbe il Genoa negli ottavi di finale.

 

Esce sconfitta l'Italia Under 18 dalla gara amichevole disputata quest'oggi contro i pari età dell'Ucraina. La notizia positiva è che il centrocampista granata Emanuele Gatto ha disputato l'intero incontro. Niente da fare per Saraga, che è rimasto in panchina. Avrà la possibilità di mettersi però in mostra nella replica del 20 ottobre nella gara del mattino.

 

Gli Allievi Regionali di Calamita, nella gara di ieri contro il Genoa disputata a Torino, ne sono usciti sconfitti per 2-1 grazie alla doppietta del senegalese Thiao. Sconfitta che sancisce anche il sorpasso nella classifica virtuale (per cui le società professionistiche concorrono fuori classifica). Domenica prossima il Torino sarà ospitato dal Cuneo.

 

I ragazzi di Calamita sfideranno oggi pomeriggio alle 15 i pari età del Genoa. Granata e rossoblù daranno vita ad una gara tra squadre professionistiche fuori calssifica, nel campionato Allievi Nazionali per squadre di Prima e Seconda Divisione. Il Torino si trova attualmente a due punti dalla capolista Pro Vercelli, al quarto posto con otto punti. Gena un punto in meno. Pro Vercelli che oggi andrà a far visita all'Alessandria. la gara contro il Genoa si disputerà al campo Cit Turin di Torino.

 
Pagina 352 di 362
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB