201 visitatori online

Sabato prossimo, 12 novembre, i soci del Club Mare&Toro si immergeranno al Cristo degli Abissi, a San Fruttuoso di Camogli, portando una ritratto della Farfalla Granata di Giampaolo Muliari, donato dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata.

 

Il Centro Coordinamento Toro Clubs riapre le porte al presidente Cairo. L'associazione, tornando sull'argomento stadi, in questi giorni ha concesso al patron granata una sorta di ultima possibilità: “Questa occasione, però, va sfruttata a pieno, non certamente con un progetto minimalista o improntato al risparmio totale”, è l'avvertimento. “Non ci deluda”, è stato invece l'auspicio conclusivo che si legge nella nota che riportiamo integralmente.

 

Bianchi e compagni fanno visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Per qualcuno è un ritorno, per altri sarà il primo vero passo all'interno di un percorso che racconta e testimonia la grande storia del Toro.

 

C'è ancora attesa, ma almeno qualcosa sembra muoversi a Torino sul fronte Filadelfia. In questi giorni anche il presidente Cairo è tornato alla carica, invitando il sindaco Fassino a riportare una sorta di equilibrio nella Torino calcistica, con la concessione di pari opportunità granata, rispetto a quanto “offerto” in precedenza ai cugini bianconeri.

 

Venerdì 23 Settembre si è svolto allo Stadio Primo Nebiolo il Memorial Maria Claudia Collino – Claudio Lavagno. Inaspettato successo di presenze - come ha informato Il Direttivo del Toro Club CTO Claudio Sala.

 

Nell'ambito delle attività pianificate dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio per il rilancio della cultura e dei valori del calcio italiano, si insedierà domani la "Commissione aggiudicante" della Hall of Fame del calcio italiano, straordinaria novità dedicata alla celebrazione delle leggende che hanno scritto la storia calcistica del nostro Paese.

 

Venerdì 23 settembre, allo stadio Primo Nebiolo sito all'interno del Parco Ruffini di Torino, i Toro Club CTO Claudio Sala, Salvadori, Punt Masin e la formazione giovanile 1999 del Torino FC si daranno battaglia sul rettangolo verde con un unico obiettivo: una vittoria per la ricerca scientifica.

 

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata fa parte del Grantour 2011 – 150 anni di storia dello sport a Torino inserito nelle manifestazioni per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Sabato 24 settembre dalle ore 8,30 alle 13.30 si effettuerà una visita guidata nei luoghi dove sono  nati  molti sport  e  federazioni  nel corso del XIX° e XX° secolo.

 

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata inaugura la stagione delle mostre a tema. La prima mostra è dedicata a Eusebio Castigliano, per celebrare i 90 anni della nascita del mediano del Grande Torino e della Nazionale scomparso il 4 Maggio ‘49 nella tragedia di Superga.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 6
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB