312 visitatori online
Banner

Lo avevano promesso gli amministratori locali e i responsabili del progetto ospitalità di Bormio in occasioni della conferenza stampa di presentazione per la prima parte del ritiro granata. E ora le offerte per i tifosi che vorranno seguire la squadra direttamente in loco dal 14 al 28 luglio prossimo sono pronte. In particolare l'Associazione Albergatori Bormio ha preparato una serie di pacchetti di soggiorno a condizioni privilegiate. Tutte le offerte possono essere controllate direttamente sul sito della società, http://www.torinofc.it/images/7_4_09/raduno%20torino%20fc.pdf

 

 

E’ stata battezzata “Gli Scudetti e le Coppe Italia nella Storia Granata” la rassegna celebrativa che verrà inaugurata sabato 11 nella Sala Mostre del Palazzo della Regione Piemonte (piazza Castello 165 a Torino) e andrà avanti fino a domenica 19 maggio con ingresso libero (orari: sabato 11 e 18 e domenica 12 e 19 maggio, dalle 10 alle 19; martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio, dalle 14 alle 19).

   

Una maniera originale per celebrare la prossima Festa del Papà, il 19 marzo, è quella di passarla al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata che per quella serata organizzerà un'apericena dalle 19.30 alle 23.

 

Comunque vada sarà un trionfo. Comunque finirà la sfida di lunedì tra Roma e Torino, Giampiero Ventura tornerà a casa con un trofeo in saccoccia. Si tratta 19° “Trofeo Colosseo d'Argento” con cui mister libidine verrà premiato dal Toro Club Fedelissimi Granata. I tifosi non vedono l’ora di abbracciare il loro mister, che riceverà il premio dal presidente del club, Pierpaolo Pesce, a nome di tutti i soci, e dimostrargli tutto il loro affetto. Ventura sarà orgoglioso di riceverlo visto che gli verrà consegnato per “meriti sportivi conseguiti” ma soprattutto “per aver ridato dignità granata alla squadra, oltre ad aver risvegliato nella tifoseria la volontà di riappropriarsi dei valori storici di appartenenza e l’orgoglio di tifare Toro”.

 

C’era una volta la Curva Maratona: da una parte i Granata Korps, dall’altra gli Ultras, in mezzo i Fedelissimi. E poi decine di altri gruppi, soprattutto Club, molti dei quali dedicati a giocatori o dirigenti granata. Ci scuserà quella che era la Filadelfia, ma il cuore del tifo era tutto o molto da questa parte, come ora non è più. Ci ha provato il Centro Coordinamento Toro Clubs a farlo diventare cosa unica con risultati che in molti giudicano modesti. E da oggi il CCTC non esiste più, come recita il comunicato ufficiale con il quale saluta e che riportiamo quo di seguito.

   

Fino a pochi mesi fa era l’allenatore della Sampdoria. Poi, dopo una serie di risultati non proprio esaltanti (22 punti in 15 partite, ndr), è stato esonerato e ora si gode il meritato riposo gustandosi il campionato di serie B comodamente seduto in poltrona facendo il tifo per i blucerchiati ma anche per il “suo” Empoli, la squadra che gli ha regalato l’esordio in serie A da giocatore, e il “suo” Toro che gli ha permesso di firmare il primo contratto da professionista senza mai però mettere il piede in campo.

   
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 6
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB