201 visitatori online
 

"Forza Vecchio Cuore Granata vol. 2" è il CD che martedì 8 dicembre è stato distribuito durante la serata “Grande Toro” organizzata da Stefano Venneri a favore di una raccolta di beneficienza per la Fondazione Filadelfia.

   
Nasce il Club Don Aldo Rabino
 E-mail

A due mesi dalla sua morte, non poteva non nascere un Toro Club dedicato a Don Aldo Rabino, personaggio di spicco nel mondo granata ma non solo, parrocchiano che per anni ha diretto la messa in memoria del Grande Torino. Idea partita dalle gemelle Mirella e Marina Zangano, legate all'associazione Osai fondata dallo stesso Rabino, con tanti personaggi illustri legati al Toro ed alla sua persona. Non si faranno attendere attività benefiche in ricordo di chi si è spesso mosso in prima persona in aiuto del prossimo.

 

Per il secondo anno consecutivo Vincenzo Torelli sarà presente come ospite canoro alla prima competizione della nuova stagione calcistica del Torino. Domani presso lo stadio Brunod di Chatillon al termine della partita del Torino FD, e prima dell'incontro tra Torino e Pro Vercelli, Vincenzo canterà l'inno Undici Eroi che tanta fortuna ha portato alle squadre granata (il Torino FD si è laureato campione d'Italia ed il Torino Calcio si è ben distinto in Europa ed in campionato). Quest'anno per i tifosi presenti in Val d'Aosta Vincenzo ha chiesto a Marco Carena di esibirsi e regalare loro una canzone. I due artisti vi aspettano numerosi e carichi di entusiasmo.

 

Il 19 Settembre 2015 alle ore 17.30 si svolgerà presso lo stadio Primo Nebiolo di Torino il trofeo “Renzo Scianca” dedicato appunto a Renzo, grande tifoso granata scomparso circa un’anno fa. La manifestazione è organizzata dal Dirclub Piemonte unitamente a Manageritalia. Scenderanno in campo una rappresentativa dell’Associazione ex Calciatori Granata Onlus e una selezione dei Toro Club denominata Team Club 2015. L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto alle missioni di Don Aldo Rabino cappellano ufficiale del Torino FC.

 

Nell’ambito dell’iniziativa “Caffè Letterari”, promossa dal Comune di Viù e della locale Pro Loco, domani, alle ore 21,00, presso il Centro Polifunzionale di piazza Cibrario 2, a Viù, il cappellano del Torino Calcio don Aldo Rabino ed il giornalista Beppe Gandolfo presenteranno il loro ultimo libro “Il Toro che vorrei” (Edizioni Priuli e Verlucca).

   
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 5
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB