169 visitatori online
Banner

L'andamento negativo e la rabbia del pubblico per un mercato fallimentare non incidono sulla politica dei prezzi, che per la gara di domenica contro il Chievo non calano. Sarà possibile l'acquisto da oggi tramite i soliti canali in biglietteria allo stadio (lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 13), nei punti vendita autorizzati (fino a domenica alle ore 15), su internet a questo indirizzo fino alle 15 di domenica o chiamando il call center a pagamento 892.101. Numero limitato a disposizione di posti omaggio per chi non ha ancora compiuto il quattordicesimo anno di età, accompagnato da un adulto, offerta possibile solo online, tranne il giorno della gara.

 

Rimangono invariati i prezzi allo stadio rispetto al successo contro il Frosinone, anche per la gara contro il Verona, per cui è già possibile l'acquisto tramite i soliti canali in biglietteria allo stadio (lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 13 ad eccezione di oggi in cui rimarranno chiuse), nei punti vendita autorizzati (fino a domenica alle ore 15), su internet a questo indirizzo fino alle 15 di domenica o chiamando il call center a pagamento 892.101. Numero limitato a disposizione di posti omaggio per chi non ha ancora compiuto il quattordicesimo anno di età, accompagnato da un adulto, offerta possibile solo online, tranne il giorno della gara.

 

Per la sfida di sabato sera contro il Frosinone rimangono invariati i prezzi dei tagliandi di accesso allo stadio Olimpico. E' già possibile procedere all'acquisto dei biglietti tramite la biglietteria dello stadio (lun-ven orario 10-13 e 14-18, sabato apertura ore 16), nei punti vendita autorizzati (fino a sabato alle ore 18), su internet a questo indirizzo fino alle 18 di sabato o chiamando il call center a pagamento 892.101. Numero limitato a disposizione di posti omaggio per chi non ha ancora compiuto il quattordicesimo anno di età, accompagnato da un adulto, offerta possibile solo online.

 

Non ci saranno contestazioni da parte della Curva per la sfida di sabato, con un comunicato gli ultras del Torino anticipano il comportamento che verrà tenuto dai sostenitori: "Gli Ultras Granata comunicano che nella partita con il Frosinone si canterà e si sosterrà la squadra fino all'ultimo minuto, nella speranza che questo porti i giocatori a combattere per raggiungere l'unico risultato utile: la vittoria". In modo che non si dica che il Toro perde per colpa dei fischi dei suoi tifosi.

 

Il processo di crescita del Torino, oltre che nei risultati, anche se lo scorso anno ci fu un leggero passo indietro, prosegue anche sugli spalti. Dove altri hanno peccato, c'è chi invece, al contrario, ha dato un apporto fondamentale all'incremento della media spettatori nel campionato di serie A per la stagione attuale.

 

Rimangono invariati i prezzi rispetto alla partita contro la Roma, ma domenica sera con l'Udinese lo scontro under 16 sarà riservato anche alle donne. Possibili acquisti in biglietteria allo stadio (lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 16), nei punti vendita autorizzati (fino a domenica alle ore 18), su internet a questo indirizzo fino alle 16 di domenica o chiamando il call center a pagamento 892.101. Numero limitato a disposizione di posti omaggio per i nati dopo il 20/9/2001 accompagnati da un adulto in possesso di biglietto.

 

Tutti i tifosi del Toro che hanno affrontato il viaggio fino a Reggio Emilia  non devino temere. Come era corretto fare subito, infatti, il Sassuolo ha fatti ufficialmente sapere che i biglietti della partita, mai cominciata, saranno ritenuti validi per la data del recupero in programma il 20 o 27 gennaio prossimo.

 

La gara tra Sassuolo e Torino, appena rinviata, non si giocherà domani, come inizialmente si è provato ad organizzare, ed allora ecco che sarà possibile riutilizzare i biglietti (vale per tutti, anche per quelli omaggio) nel giorno in cui si recupererà l'incontro, oppure chiedere il rimborso completo dei tagliandi secondo le modalità che saranno rese note nella giornata di lunedì.

 

Recuperare tre reti non sarà facile, ma il calcio è imprevedibile, soprattutto a livello giovanile. Sono in vendita i biglietti per il ritorno di Youth League contro il Middlesbrough a prezzi, ovviamente, speciali. La prelazione per gli abbonati scade il 23 compreso, gli under 16 entreranno gratuitamente presentando un regolare documento di identità alle biglietterie per recuperare il biglietto omaggio (per gli under 12 basterà il documento di identità senza biglietto).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 8 di 34
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB