283 visitatori online

La nuova stagione è cominciata con l'ufficializzazione dello staff tecnico e di quello sanitario, ma arriva anche la comunicazione della nuova campagna abbonamenti, con i prezzi dei rinnovi che prevedono uno sconto speciale per coloro che rinnoveranno le tessere in fase di prelazione, presentando la carta "Cuore Granata" che già aveva caricato digitalmente l'abbonamento della scorsa stagione.

 

Grazie alla vendita libera in Curva Primavera, che permette l'acquisto del biglietto anche a coloro sprovvisti della Tessera del Tifoso "Cuore Granata", va a gonfie vele, nonostante il rialzo dei prezzi, la distribuzione dei tagliandi: sono già settemila gli spettatori paganti che si sono assicurati il posto allo stadio, per un totale complessivo di diciannove mila persone. Si preannuncia, con tre giorni ancora a disposizione, un nuovo "pienone".

 

Buone notizie per i tifosi del Torino non in possesso della Tessera del Tifoso. Per la gara di domenica sera contro il Napoli è stato rimosso l'obbligo di acquisto dei biglietti ai soli possessori della tessera "Cuore Granata", questo per quanto riguarda la Curva Primavera, dunque la vendita sarà libera per tutti al prezzo di di 15 € per il biglietto intero, 10 € per quello ridotto. Occasione di riempire un settore dello stadio troppo spesso ignorato in questi anni.

 

Sarà Don Riccardo Robella a celebrare la cerimonia in ricordo degli Invincibili, alle ore 17, proprio nel momento in cui, sessantasette anni fa, si consumò la tragedia. Sostituirà, come detto nei giorni scorsi, quel Don Aldo Rabino che per decenni ha guidato il Popolo Granata in questo saluto annuale, nel giorno divenuto non solo simbolo per i granata e la Città di Torino, ma per tutto il mondo calcistico, essendo stato scelto dalla Fifa come "Giornata mondiale del calcio".

 

Promozioni a parte, aumentano nuovamente i prezzi dei biglietti per la sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli, in vendita già da domani, attraverso i soliti canali: in biglietteria allo stadio (da domani fino all'8 maggio, lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 18.30), nei punti vendita autorizzati e su internet a questo indirizzo (da oggi a domenica alle 20.45) o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

Non è solo l'ennesima promozione sulla la vendita dei biglietti a permettere un poderoso afflusso di pubblico per domenica pomeriggio, quando a Torino arriverà il Sassuolo di Di Francesco, fresco di rinnovo. C'è parecchia curiosità nell'assistere a questa sfida nell'impianto "Olimpico Grande Torino", che rende, uno stadio storico, un vero e proprio omaggio agli Invincibili.

 

C'è ancora da disputare l'infrasettimanale contro la Roma, intanto il Torino pensa ai suoi tifosi per la gara contro il Sassuolo, con un'altra iniziativa denominata nell'occasione "Festa degli abbonati del Toro", che da la possibilità di acquistare a prezzi davvero vantaggiosi i biglietti solo presentando la Tessera del tifoso di un abbonato (presso tutti i canali d'acquisto). La vendita è partita oggi, possibile tramite: la biglietteria allo stadio (da oggi fino al 22 aprile, lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 13), nei punti vendita autorizzati e su internet a questo indirizzo (da oggi a domenica alle 15 o chiamando il call center a pagamento 892.101).

 

Ieri è stata approvata all'unamimità dalla Commissione Toponomastica la petizione per il cambio del nome da stadio "Olimpico" a stadio "Grande Torino", la soluzione ideale per un impianto adiacente alla piazza che porta lo stesso nome Molti bar ed attività commerciale prendono il nome dal luogo di residenza).

 

In attesa di ascoltare le parole di Urbano Cairo, è stata appena consegnata la raccolta firme allo scopo di intitolare lo stadio Olimpico agli Invincibili, frutto della petizione on line di cui abbiamo dato ampio spazio nei giorni scorsi e che include anche l'idea di illuminare una volta l'anno il simbolo della città, la Mole Antonelliana, di granata nel giorno della commemorazione dei caduti di Superga. Tra oggi e domani si dovrebbe conoscere l'esito della richiesta, anche se al momento non sono previste sorprese.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 33
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB