185 visitatori online

Va a gonfie vele la vendita dei biglietti per la sfida di domani sera contro la Fiorentina, con la società che ha mantenuto i prezzi invariati per migliorare i 19.275 spettatori visti contro la Roma. Traguardo già raggiunto, perché i tagliandi acquistati, sommati al numero degli abbonati, hanno quasi raggiunto i ventimila e potrebbero ulteriormente migliorare in questi ultimi due giorni.

 

Importante iniziativa per la gara tra Torino e Fiorentina, spinta dal gemellaggio esistente tra le due tifoserie, che si riproporrà anche durante la sfida del girone di ritorno in Toscana. Dei volontari offriranno, a seguito di una piccola donazione, dei braccialetti di colore granata e viola, in segno di amicizia. I fondi raccolti verranno devolute alle associazioni Trisomia 21 Firenze, Air Down e Cepim Torino che lottano contro la sindrome di Down.

 

Dopo la splendida imposizione sulla Roma, sul piano del gioco prima ancora che del risultato, la società ha raccolto la richiesta del tecnico Mihajlovic di provare a riempire lo stadio di granata. Per far questo, rimangono quasi tutti invariati i prezzi dei biglietti per la gara di domenica contro la Fiorentina (l'unica eccezione per le poltroncine) L'acquisto è già abilitato tramite i soliti canali di vendita della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

Rimangono tutti invariati i prezzi dei biglietti per la sfida di domenica a mezzogiorno contro la Roma di Spalletti all'Olimpico Grande Torino, ad eccezione dell'esperienza Toro Life, che invece ha subito un lieve aumento proporzionato al suo costo iniziale. L'acquisto è abilitato già da questa mattina tramite i soliti canali di vendita della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

La campagna abbonamenti del Torino si chiude nella giornata di lunedì, ultimo giorno utile per riservarsi un posto allo stadio per la stagione. Il boom di vendite è partito con l'arrivo di Ljajic e Iago Falque, ma si è poi arrestato bruscamente di fronte ai ko contro Milan e Bologna. Siamo arrivati a quota undicimiladuecento, difficilmente si riuscirà a superare il muro delle dodicimila si un anno fa, ma la sfida contro l'Empoli, in caso di risultato nuovamente roboante in casa, potrebbe convincere parecchi sostenitori ancora indecisi sul da farsi.

 

Importante iniziativa sociale che vede sempre il Torino in prima linea verso chi si trova in situazione di bisogno. Per la sfida contro l'Empoli, i biglietti manterranno i prezzi di quella contro il Bologna, e per ogni tagliando venduto verranno devoluti 5 € per la ricostruzione delle zone devastate dal terremoto. L'acquisto è abilitato già da oggi tramite i soliti canali di vendita della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

Persa la prima partita, il Torino torna al "Grande Torino" per l'esordio in casa, in cui in campionato, dal cambio del nome, non solo non ha mai vinto, ma ha sempre perso. Dalle 10 di questa mattina sarà infatti possibile acquistare i tagliandi per la sfida contro il Bologna di domenica sera alle 20.45, attraverso i soliti canali della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

La gara si dovrebbe giocare sabato sera alle 20.30 (manca la conferma della Lega), ma intanto sono già disponibili i biglietti per la partita contro la pro Vercelli, valida per il terzo turno della Coppa Italia, a prezzi ridotti. Si potranno acquistare a partire dalle 14 di oggi, tramite i soliti canali della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101. Prelazione per acquistare il biglietto nel proprio posto agli abbonati fino al 10 agosto.

 

Dopo la richiesta di colorare la Mole e assegnare il nome allo stadio Olimpico, parte un'altra petizione, quella per organizzare ogni anno un triangolare tra il Toro, il Benfica ed il River Plate in onore delle vittime di Superga, il cui trofeo sia direttamente riferito agli Invincibili e non solo per una situazione di comodo come accaduto la settimana scorsa.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 33
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB