261 visitatori online
Banner

TOP

Acquah - Messo quasi nel cestino, si ripresenta con una determinazione da toro vero. Non solo per il gol, recupera un sacco di palloni, crea scompiglio con le sue potenti accelerate ed a volte ricicla i recuperi in occasioni. I piedi saranno quello che sono, ma la sua presenza contemporanea a quella di Lukic permette a Baselli più libertà di movimento.

 

Eguagliare i punti conquistati all'andata, attualmente per il Torino, diventa un'impresa, ma la gara contro l'Inter ha aperto uno spiraglio affinché la squadra di Sinisa Mihajlovic riesca a centrare tale traguardo chiudendo la stagione almeno al nono posto. Per fare questo, occorre un cambio repentino di marcia nelle prossime quattro partite, sulla carta tutte alla portata.

 
Accadde oggi...
 E-mail

20 marzo 1983 - E' il giorno dell'esordio in un calciatore con la maglia del Torino, lanciato da Eugenio Bersellini in prima squadra contro la Fiorentina. Si tratta di Antonio Comi, che nelle squadre giovanili segna centinaia di reti. Parte come attaccante, ma col tempo arretra di ruolo. Complessivamente sono 33 le reti su quattordici stagioni disputate e 217 presenze. Oggi è il Direttore Generale del Toro.

 
La rassegna stampa del 20 marzo 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Ljajic, quell'equivoco in serbo
La pazienza di Miha vacilla: vale la pena investire ancora su di lui?
di Camillo Forte
a pagina 10

 

E' il difensore Emiliano Moretti il migliore in campo riconosciuto dai quotidiani dopo la splendida partita di ieri contro l'Inter, che ha generato giudizi elevati anche in altri compagni, tra cui Molinaro, Baselli, Acquah e Belotti, in ordine di votazione media. Tutti d'accordo anche sei peggiori, con Hart punito da due errori che non si vedevano dai tempi di Padelli che hanno permesso prima il vantaggio e poi il pareggio ai nerazzurri.

 

Sale ancora una volta alla ribalta, il difensore in rampa di lancio che il prossimo anno dovrebbe trovare un posto nella rosa del Torino. La Spal vola, ma le ali si mettono anche con un difensore di gran livello come lui, su cui hanno già messo gli occhi alcune squadre.

ESTERO
Vince il Danubio, ancora una panchina collezionata da Ichazo.

 

Oltre ai già noti convocati per l'Italia e la selezione under 21, sono altri sei i calciatori di proprietà del Torino che andranno a disputare, durante la sosta, le partite con le rispettive nazionali, due dei quali in prestito: Parliamo di Gaston Silva e Panagiotis Tachtsidis, in prestito rispettivamente al Granada ed al Cagliari, e gli attuali Sasa Lukic, Joe Hart, Arlind Ajeti e Juan Iturbe.

 
Accadde oggi...
 E-mail

19 marzo 1921 - Nasce in Francia, nella città di Boulogne Billan Courte, il calciatore Emile Bongiorni, attaccante proveniente dal Parigi dopo una serrata trattativa, uno dei due stranieri periti con il Grande Torino a Superga. Viene acquistato per sostituire l'ormai anziano Gabetto. Quest'ultimo però disputa un campionato importante nonostante tutto lasciandogli poco spazio. Gioca solo otto partite segnando due reti contro il Palermo e contro l'Atalanta.

 
La rassegna stampa del 19 marzo 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Inter, ha visto il Toro!
Gli errori di Hart e l'arbitraggio a senso unico frenano i granata, tornati "tremendisti"
di Marco Bonetto
a pagina 2

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 9 di 1680
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB