219 visitatori online

Nell'immaginario del tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, il prossimo Torino subirà pochi rinforzi ma mirati. In difesa è già certo l'arrivo del brasiliano Lyanco e del giovane Bonifazi (oltre che del giovane portiere Milinkovic-Savic), ma non saranno le uniche operazioni che i granata opereranno sul mercato. Molto dipenderà dalla scelta di trattenere o meno Castan dalla Roma.

 
Troppi gol subiti, così non va
 E-mail

Contro il Napoli si è raggiunto l'apice della vergogna, un atteggiamento inspiegabile, assurdo e censurabile non certo proprio di chi vuol farsi considerare un professionista. Dieci gol subiti in due partite sono davvero troppi, praticamente meno di un terzo delle reti prese dalla Juventus in tutto il campionato (con trentasei giornate disputate).

 
Torino-Napoli - Top & Flop
 E-mail

TOP

Baselli - Nella mediocrità generale, emerge un calciatore che al contrario sta mostrando evidenti miglioramenti, soprattutto nella fase difensiva, anche se i compiti di difesa non competono maggiormente a lui, almeno non in esclusiva, come quasi costretto a fare contro il Napoli.

 

Niente "pizzini", almeno questo è quello che emerge ufficialmente da parte della società granata, in merito alla vicenda dei presunti bigliettini portati da alcuni collaboratori ad Attilio Lombardo, seduto in panchina al posto dello squalificato Sinisa Mihajlovic, che in questo modo avrebbe consigliato il suo vice su alcune tattiche da adottare.

 
Accadde oggi...
 E-mail

16 maggio 1976 - Il Torino vince il suo ultimo scudetto, a ventisette anni dal Grande Torino. Al Comunale arriva il Cesena, ancora in corsa per la Coppa Uefa, con i granata che in stagione hanno vinto tutte le partite disputate in casa. Segna Pulici, con un acrobatico volo aereo, ma poco dopo Mozzini inganna Castellini insaccando nella propria porta. Finisce così, un pari che potrebbe beffare il Toro, ma da Perugia arriva la notizia che la Juventus, già indietro di un punto, ha perso di misura. Può partire la festa, ma non subito per l'allora tecnico Radice, ancora arrabbiato per il gol subito. Una reazione, oltre allo scudetto, che passerà alla storia.

 
La rassegna stampa del 16 maggio 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

Intervista a Gasbarroni: "Toro, hai il Genoa per rifarti. In campo niente gemellaggio"
"Non c'ero e per quanto ne so non c'entravo: ma ricordo bene cosa accadde..."
di Nicola Gallo
a pagina 10

 

Sarà soft, ma pur sempre punitivo il ritiro deciso da Sinisa Mihajlovic in pieno accordo con la società per i suoi giocatori. Infatti da mercoledì la squadra continuerà regolarmente i suoi allenamenti quotidiani alla Sisport in vista della trasferta di domenica contro il Genoa, decisiva soltanto per i rossoblu, ma alla fine della seduta i giocatori dovranno andare tutti in albergo e non a casa. E' questa la strada scelta per ritrovare quella compattezza che si era vista nel derby, ma mai nemmeno per un minuto contro il Napoli.

 

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine del ‘Candido Day’ e del premio internazionale ‘Il Bello del Calcio’, striglia la squadra di Mihajlovic dopo la pesante sconfitta interna subita dal Napoli (0-5): “Contro il Napoli io non ho visto il Toro in campo. Era in vacanza…. Male, molto male, sono arrabbiato. La squadra non mi è piaciuta per niente. Sarebbe dovuta essere la partita in cui, dopo il bellissimo derby contro la Juventus, mi aspettavo conferme e, invece, abbiamo fatto un brutto passo indietro. E’ dispiaciuto anche Mihajlovic perché non si aspettava una prova così opaca”.

 

Si è allenato questa mattina il Torino di Sinisa Mihajlovic, dividendo il lavoro in due tra chi è sceso in campo ieri, che ha svolto lo scarico muscolare, e gli altri che hanno disputato una partitella contro la formazione Primavera di Federico Coppitelli. L'unico a non aver preso parte all'allenamento è il serbo Sasa Lukic, alle prese con un attacco influenzale. Domani giorno di stop, si riprende mercoledì a porte chiuse.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 1719
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB