220 visitatori online
Banner

Il rientro alla base di Kevin Bonifazi, ormai certo a fine stagione, e l'arrivo di Lyanco che già martedì dovrebbe essere in campo alla Sisport per cominciare a conoscere i suoi nuovi compagni oltre che Sinisa Mihajlovic, richiedono che nella difesa del Toro per la prossima stagione ci siano anche un paio di giocatori di esperienza per fare maturare i giovani.

 

Oggi in Sisport, intervistato dai microfoni di Torino Channel ha parlato il laterale granata Lollo De Silvestri. “Nei periodi in cui ci sono queste soste lavoriamo con carichi maggiori, si lavora con grande intensità e di più sul profilo fisico, anche perché poi in assenza di gara c’è più tempo per recuperare".

 

Dal ritiro della Nazionale inglese, il nostro Joe Hart ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima gara che l’Inghilterrà giocherà a Webley contro la Lituania. Oltre a parlare di calcio giocato, i media presenti non hanno mancato di chiedere a Joe quale sarà il suo futuro professionale.

 

Allenamento al mattino per il Torino di Sinisa Mihajlovic, che in Sisport ha diretto una sessione incentrata esclusivamente sulla parte atletica. Tutti a disposizione ad eccezione di Carlo, che ha seguito il suo programma personalizzato, e di Valdifiori, che ha usufruito di un giorno di permesso per la nascita della figlia Camilla. Ora due giorni di riposo, la preparazione alla gara contro l'Udinese riprende, a porte aperte, martedì pomeriggio.

 

L'Italia batte l'Albania senza grossi patemi e prosegue nella sua rincorsa al mondiale di calcio russo spinto dai due giocatori del Torino che attualmente hanno conquistato, anche grazie al tecnico Giampiero Ventura che su di loro ha sempre creduto e che conosce molto bene, il posto nell'undici titolare dell'Italia, una presenza fissa che manca da parecchi anni per quanto riguarda i colori granata.

 

.La nuova filosofia, in casa Toro, non è cambiata, con la continua ricerca di giovani interessanti da inserire in rosa sperando di aver fatto il colpo da novanta, possibilmente da rivendere al triplo di quanto è stato pagato. Va detto, poi, che alcune plusvalenze sono giunte ugualmente nonostante rendimenti non all'altezza, ben venga per le casse granata.

 
Accadde oggi...
 E-mail

25 marzo 1992 - Al Delle Alpi si disputa l'amichevole tra l'Italia e la Germania. Nella mezzora finale subentra Gianluigi Lentini, unico granata a scendere in campo in quella gara. Gli azzurri vincono 1-0, ed è proprio Lentini a procurarsi il calcio di rigore che Roberto Baggio trasforma. E' la ciliegina sulla torta a coronamento di una stagione fantastica che si concluderà, purtroppo, con la cessione contestatissima al Milan.

 
La rassegna stampa del 25 marzo 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Cronaca Qui, La Stampa).

TUTTOSPORT

Lyanco neogranata: "Toro, vengo subito! Vivo di lotte e sogni!"
Definito l'ingaggio del difensore: lunedì in Italia per le firme
di Marco Bonetto
a pagina 12

 

Fondamentale successo degli azzurri di Giampiero Ventura, che superano senza grossi problemi l'Albania in casa e rimangono appaiati in vetta alla Spagna, anche se questi ultimi mantengono il vantaggio intatto nella differenza reti che aumenta di una unità. Non arriva il centesimo gol granata in nazionale, ma Belotti si conquista il penalty che da il via alla vittoria dell'Italia, poi trasformato da De Rossi.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 1680
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB