268 visitatori online
La rassegna stampa del 18 maggio 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Altro che Belotti al Milan. Il Toro rilancia: Calabria
De Silvestri è sul mercato, Petrachi cerca un terzino destro
di Marco Bonetto
a pagina 12

 

Cristian Molinaro a Torino Channel ha affrontato l'attuale momento granata: “Quella di domenica è stata una grossa delusione, soprattutto nel secondo tempo non siamo riusciti a mettere incampo la voglia che tutti erano abituati a vedere. Da oggi ci stiamo rimettendo al lavoro, senza dimenticare che partite come quella di domenica nessuno le vuole più vedere. L’obbiettivo è preparare bene la prossima gara”.

 

Dopo il riposo concesso da Mihajlovic il Toro ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti alla Sisport con una seduta tecnico-tattica in preparazione della sfida di domenica prossima con il Genoa.

 
Toro, ora basta regali
 E-mail

La pratica del "mollare" le partite a chi ha bisogno di punti, nel calcio, a parte qualche rarissima eccezione, è purtroppo molto diffusa, praticamente inesistente in altri sport di rilievo. Una situazione che non solo penalizza chi, da calendario, deve affrontare squadre ancora in lotta per i propri traguardi, ma di fatto falsifica alterando il normale corso dei campionati.

 

Non importa che mancano solo due giornate alla fine del campionato, non importa che non vi siano più obiettivi sensibili da conquistare. Sinisa Mihajlovic su queste cose non transige e allora dopo la scoppola rimediata domenica scorsa in casa contro il Napoli ha chiesto e ottenuto alla società di usare il pugno duro.

 
Accadde oggi...
 E-mail

17 maggio 1983 - E' in programma la gara di andata di coppa Italia tra il Torino di Bersellini ed il Napoli di Pesaola. Un quarto di finale che vede i granata vincere per 2-0 al Comunale grazie alle reti di Hernandez e Comi. Nel Torino gioca un giovane difensore promettente, Giancarlo Corradini (si consacrerà proprio con il Napoli di Maradona), che con i granata rimarrà per ben sei stagioni dal 1982 al 1988, con 209 presenze e 8 reti realizzate.

 
La rassegna stampa del 17 maggio 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Il Toro tratta con Belotti
Stipendio migliore e patto d’onore anti-fuga. Occhio ai sondaggi di Milan, United e Atletico
di Marco Bonetto
a pagina 10

 

Il presidente Cairo, a Superga per la messa annuale con i ragazzi del Settore Giovanile, ha parlato del Toro presente e futuro: “Sappiamo che Mihajlovic ha un gioco improntato all’attacco ed è molto bello avere questa mentalità. Però è anche chiaro che la difesa è importante e l’abbiamo già rafforzata con due giovani come Lyanco e Bonifazi. Certamente faremo ancora delle cose in quel reparto.

 

Sarà che sono rimasti scottati dall'affare Cerci, nel quale l'unico a ridere alla fine è stato Urbano Cairo, ma ora quelli dell'Atletico Madrid vogliono rifarsi con gli interessi. Così come ha annunciato in anteprima l'emittente radiofonica Cadena Cope i biancorossi vogliono inserirsi nella corsa su Andrea Belotti, ritenuto il primo obiettivo indicato da Diego Simeone vista l'impossibilità di arrivare a Diego Costa (oggi al Chelsea) che accetterà le ricche proposte del calcio cinese. Secondo Cadena Cope l'offerta dell'Atletico Madrid è di 60 milioni, decisamente inferiore alla clausola fissata da Urbano Cairo per l'estero e quindi al momento la trattativa non può nemmeno cominciare, ma l'estate è lunga.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 1719
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB