276 visitatori online
Banner

Inizia la settimana che accompagnerà il Torino alla prossima sfida di campionato contro l'Udinese, prima di una serie di partite che i granata dovranno provare a vincere per migliorare la propria condizione in classifica allo scopo di provare ad eguagliare i punti conquistati nel girone di andata, obiettivo non impossibile, ma apparentemente proibitivo.

 
Accadde oggi...
 E-mail

27 marzo 1983 - Si gioca il derby della Mole. la Juventus è in piena corsa scudetto. Al quarto d'ora Rossi porta in vantaggio i bianconeri, e cinque minuti dopo, nella ripresa però, l'arbitro regala il penalty alla Juventus. Sul dischetto si presenta Platini che si fa respingere la conclusione da Terraneo, ma la palla gli ricapita tra i piedi ed il trequartista raddoppia. Da li in poi accade l'inverosimile: un 1-2-3 in 3' e 40'', firmati dallo stesso Dossena, da Bonesso e da Torrisi. Vittoria e non solo, la Juventus deve rinunciare alla lotta scudetto.

 
La rassegna stampa del 27 marzo 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

I tifosi si aggrappano al Gallo
Cairo al raduno garantisce «investimenti», cresce la fiducia nella conferma di Belotti
di Elisa Genesio
a pagina 18

 

Con un gol per tempo l'Inghilterra liquida la Slovenia e mette al sicuro il primo posto nel giorone, mettendosi in situazione favorevole in merito alla qualificazione diretta ai mondiali in Russia. Il portiere del Torino Joe Hart, poco impegnato nell'occasione ma insignito della fascia di capitano, mantiene ancora l'imbattibilità che arriva alla quinta partita di fila.

 

Dopo l'amichevole contro la Germania, in cui il portiere granata Joe Hart ha subito una rete sulla conclusione imparabile di Podolski, decisiva per il ko dei britannici, la nazionale inglese di Gareth Southgate scende nuovamente in campo questa sera per una gara di qualificazione ai prossimi campionati del mondo in Russia. Avversaria di turno sarà la Lituania.

 

Avanzare delle promesse, nel calcio di oggi, può essere molto pericoloso, ma quelle pronunciate dal Gallo Belotti assumono carattere di forte convinzione. "Si, voglio restare, anzi resto, potete dirlo a tutti", sono le parole rilasciate dal bomber del Torino a Tuttosport, nel viaggio di ritorno da Palermo dopo l'incontro con la nazionale maggiore.

 
Tachtsidis espulso con il Belgio
 E-mail

Sfortunato pareggio in chiave qualificazione mondiale per la Grecia del granata in prestito al Cagliari Panagiotis Tachtsidis. Un pareggio che non permette alla formazione di Martinez di andare via in classifica, ma c'è rabbia per aver subito il gol del pari a due minuti dal termine quando ormai sembrava fatta (ora la Serbia è ad un punto). A decidere molto del risultato finale, è il rosso che arriva proprio a Tachtsidis (doppio giallo), perché fino a quel punto gli ellenici stavano gestendo al meglio la partita.

 
Accadde oggi...
 E-mail

26 marzo 1920 - Nasce a Litta Parodi, in provincia di Alessandria ma all'epoca paese indipendente, il calciatore Luigi Cassano, di ruolo difensore. Scoperto da Adolfo Baloncieri, arrivò al Torino nel 1942 dove anche se non sarà titolare contribuirà comunque a vincere con la maglia granata due scudetti ed una coppa Italia. Diciassette saranno le sue presenze tra campionato e coppa.

 
La rassegna stampa del 26 marzo 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa).

TUTTOSPORT

Belotti: "Voglio restare al Toro"
Batte forte il cuore granata del Gallo dopo la notte azzurra di Palermo: "Lo dico ai miei tifosi, io rimango"
di Camillo Forte
in prima pagina

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 1680
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB