400 visitatori online

Arriva Surraco, Ogbonna resta (salvo clamorose sorprese) e Bianchi pure. Il mercato del Toro sta per definirsi e concludersi. L'esterno dell'Udinese è atteso sotto la Mole in giornata, mentre i due “big” granata sembrano ormai più vicini alla conferma che alla partenza. Anche se in periodo di calciomercato, tutto può cambiare in cinque minuti.

 
La rassegna stampa del 30 agosto 2011
 E-mail

Ecco i titoli dei principali quotidiani di martedì 30 agosto 2011.

TUTTOSPORT

In prima pagina
Toro- Surraco: tutto ok. Definita la trattativa con l’Udinese per l’uruguaiano
Oggi il Napoli riproverà per Ogbonna: Cairo si cautela con Moras

 

43 ore di mercato. Soltanto 43 ore di mercato per resistere alle sirene del Napoli e della Roma. Questo è il tempo che resta ad Urbano Cairo per fare un favore a sé stesso, a Giampiero Ventura, a tutto l’ambiente e soprattutto ai tifosi, quelli che il sabato e la domenica vanno allo stadio e pagano il biglietto per vedere un Toro all’altezza delle aspettative.

 
Accadde oggi...
 E-mail

30 agosto 1970: a Terni in coppa Italia vittoria di misura (1-0) con gol di Paolo Pulici.

 
Padova-Reggina a energia solare
 E-mail

Padova-Reggina - si legge sull'Ansa - sara' la prima gara casalinga del club biancoscudato interamente illuminata ad energia solare. Tutto grazie ad un avvenieristico impianto di pannelli fotovoltaici che l'amministrazione comunale ha fatto realizzare dall'inizio di quest'anno nel parcheggio sud dello stadio Euganeo.

 

Si fa sempre più probabile un secondo forfait per Stevanovic. Anche oggi, infatti, l'esterno non si è allenato con i compagni e rischia così di saltare – salvo sorprese – anche la seconda di campionato in programma mercoledì sera contro il Cittadella. In dubbio anche Parisi, per un problema alla caviglia. Intanto, il resto della squadra è tornata in campo, in Sisport, per un allenamento a porte chiuse.

 
Frenata per Surraco
 E-mail

I tifosi del Torino hanno le antenne drizzate verso il mercato in uscita, in attesa di capire se Angelo Ogbonna e Rolando Bianchi se ne andranno o rimarranno sotto la Mole. Ma nel frattempo Urbano Cairo, Gianluca Petrachi e Antonio Comi stanno tenendo sott’occhio quello in entrata per alzare il livello della rosa di Giampiero Ventura dopo un inizio di stagione confortante (vittoria contro l’Ascoli).

 

Benito Carbone, che di ruolo faceva il fantasista anche al Toro e che oggi allena il Varese, sta cercando un giocatore che ispiri la manovra offensiva della sua squadra e sembra che la sua scelta definitiva sia ricaduta su Andrea Gasbarroni, come per altro avevamo già riportato nei giorni scorsi.

 

Antonio Comi “spinge” Ogbonna alla Roma. Il dg granata, intervenuto ai microfoni di Rete Sport, ha parlato del futuro del difensore che lo stesso dirigente ha scoperto anni fa: “Se mi chiederà un consiglio, per me sarebbe normale indicargli la mia preferenza per la Roma, città in cui ho vissuto per cinque meravigliosi anni. E Angelo, per stile, è un giocatore che ai tifosi giallorossi apprezzerebbero molto”. Ma il direttore generale del Toro non è per nulla rassegnato a veder partire il gioiellino di Cassino.

 
Pagina 1672 di 1719
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB