251 visitatori online
In attesa dell'amichevole odierna
 E-mail

Aspettando di vedere all'opera i nuovi volti del Toro 2011-12, questa mattina la squadra granata è tornata in campo a Sappada per una seduta d'allenamento. Ha lavorato a parte Pagano, mentre Ebagua ha svolto alcuni esercizi col gruppo.

 

I tifosi granata possono finalmente sorridere. Forse è la volta buona, perché dopo anni di delusioni, sembra che la società abbia deciso un'inversione di tendenza, con un lavoro pianificato e soprattutto uomini per farla ritornare grande.

 
La rassegna stampa del 20 luglio
 E-mail

Ecco i titoli dei principali quotidiani di mercoledì 20 luglio.

TUTTOSPORT

In prima pagina
«Ventura, ti do il Toro che vuoi»
Cairo in visita a Tuttosport
«Spenderò tutto quello che serve per accontentarlo: a partire da Gazzi. Voglio che Ogbonna resti, ma con il sorriso. Abbonamenti a prezzi stracciati: 99 euro per una curva, 150 i distinti». Il dg in arrivo, il Filadelfia, gli osservatori: le nuove garanzie

 
Campo e palestra nel pomeriggio
 E-mail

In attesa del primo test amichevole di domani, il Toro è tornato in campo anche oggi pomeriggio a Sappada dopo la seduta andata in scena questa mattina.

 
Gazzi? Il Bari aspetta il Toro
 E-mail

Prima dell’arrivo di Stefano Guberti, Alessandro Gazzi era in cima alla lista di Gianluca Petrachi e Giampiero Ventura per completare il centrocampo del Toro. Poi, dopo l’acquisto del centrocampista della Roma (prestito con diritto di riscatto della metà), il giocatore del Bari è rimasto alla finestra.

 

Massimo Loviso e il Crotone dovranno attendere fino a domani prima di dirsi definitivamente sì. il giocatore, infatti, dovrà prima firmare la rescissione del contratto con il Torino e poi potrà mettere nero su bianco con i calabresi. Lo scorso mese di gennaio il giocatore scuola Bologna

 
Il lavoro tattico premia...
 E-mail

I giocatori sono importanti, è vero, ma se non c'è una buona base solida dietro, pure i più forti del Mondo possono andare in difficoltà anche con squadre decisamente più deboli. Ce l'hanno insegnato Argentina e Brasile nella Copa America in corso di svolgimento proprio nella terra delle pampas.

 
Petrachi presenta i volti nuovi granata
 E-mail

Finalmente le presentazioni. Approfittando della presenza del ds granata, Gianluca Petrachi, la società a Sappada ha presentato i dieci nuovi volti di questo Toro.

 
Prosegue il lavoro di Ventura
 E-mail

Alla vigilia del primo test amichevole di questa stagione, il Toro ha continuato ad allenarsi anche questa mattina a Sappada. Il tecnico Ventura lavora a stretto contatto col preparatore atletico, col quale si alterna alla “guida” del gruppo granata.

 
Pagina 1672 di 1680
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB