442 visitatori e 1 utente online
(3-5-1-1)
0
Allenatore
Rolando Maran
(4-2-3-1)
0
Allenatore
Sinisa Mihajlovic
PREPARTITA
Campionato Serie A TIM
33° giornata

Verona, 23/04/17
h. 15
Stadio Bentegodi
Arbitro
Maurizio Mariani
della sezione di Aprilia
Marcatori
nessuno
Ammoniti
nessuno
Espulsi
nessuno
Note
nessuna
Sorretino Hart
Spolli Zappacosta
Dainelli Rossettini
Cesar Moretti
Izco Avelar
Castro Baselli
Radovanovic Acquah
Hetemaj Iago Falque
Frey Ljajic
Birsa Boyè
Pellissier Belotti
A disposizione
Seculin, Confente, Troiani, Pogliano, Oprut, Bastien, De Guzman, Kiyine, Rabbas, Depaoli, Gakpé, Inglese. Padelli, Cucchietti, Carlao, De Silvestri, Castan, Barreca, De Luca, Valdifiori, Gustafson, Rossetti, Maxi Lopez.
 

Come anticipato ieri in conferenza stampa, Avelar dovrebbe essere presenta dall'inizio, il tecnico Mihajlovic ha intenzione di provare il brasiliano per capire se potrà essere utile per la prossima stagione agonistica. Sostituirà Barreca, che tornerà in panchina, ma essendo una situazione di necessità da parte del serbo, di certo non si tratta di una nuova bocciatura per il talento di casa Toro.

 
Accadde oggi...
 E-mail

23 aprile 1969 - La città di Lucca vede la nascita di Giorgio Bresciani, attaccante brevilineo di scuola granata. Esordisce nel Torino di Gigi Radice, che lo lancia in serie A, ma sarà Mondonico a permettergli di esplodere, tanto da vincere il titolo di cannoniere della propria squadra con tredici reti realizzate in serie A nella stagione 1990-1991. Gioca per quattro stagioni, dal 1987 al 1989 e dal 1990 al 1992, in totale per lui 129 presenze e 26 reti.

 
La rassegna stampa del 23 aprile 2017
 E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

Svolta Ljajic: "Toro, è colpa mia. In Europa con te!"
"Il ruolo non è un alibi. Ma tra un anno..."
di Camillo Forte
a pagina 8

 

Sono ventidue i convocati dal tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic per la sfida di domani pomeriggio al Bentegodi contro il Chievo. Oltre allo squalificato Lukic, non figurano nell'elenco dei reclutabili gli indisponibili Molinaro, Iturbe e Obi, oltre ad Ajeti, che si aggiunge all'elenco degli indisponibili. Mancherà pure Benassi, problema al polpaccio accusato in rifinitura per cui andranno fatte ulteriori valutazioni in settimana. Prima chiamata per Rossetti.

 

Dopo Avelar, ecco le parole di Ljajic: "Io ho sempre giocato in attacco, l'unica stagione in cui ho fatto il trequartista è il mio secondo a Firenze con il tecnico Mihajlovic. Io gioco dove decide lui, so che ho delle responsabilità ma devo rispondere in campo dove verrà deciso di farmi giocare". Puntualizza sul suo ruolo: "Credo che il trequartista sia il mio ruolo naturale, ma ripeto non decido io".

 

In conferenza stampa, ha parlato anche il laterale brasiliano Danilo Avelar, volenteroso di poter tornare presto in campo: "Mi sento bene, spero di poter giocare e far vedere di potermi rendere utile anche il prossimo anno". Tanti infortuni in carriera: "Fa male vedere gli altri compagni giocare e quindi non poter far parte del gruppo, però sono abituato perché anche in Germania mi sono fatto male e dunque la prendo con una filosofia diversa":

 

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa odierna, ha esordito parlando con fiducia della prossima partita: "Non credo nei numeri, domani vedrete che i riprenderemo i punti lasciati sul campo con il Crotone. Giocheremo contro il Chievo, squadra muscolare, che arriva da quattro sconfitte di fila e sarà arrabbiata nel tentativo di interrompere questo trend".

 
Accadde oggi...
 E-mail

22 aprile 1990 - I granata di Fascetti affrontano la difficile trasferta di Foggia, diretto verso la A. Ed arriva una vittoria fondamentale a sei giornate dal termine del campionato. A realizzare l'unica rete dell'incontro ci pensa il giovane Fimognari. Tra le file del Torino gioca un calciatore cresciuto al Filadelfia, il regista Giorgio Venturin, che con la maglia granata, in annate spezzettate dal 1989 al 2002, ha messo insieme 186 presenze e 8 reti segnate.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 1697
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB