190 visitatori online
Banner

Terminati i sorteggi a Nyon per le partite dei play off che qualificheranno al girone di Europa League. La gara di andata si giocherà giovedì 21 agosto, quella di ritorno il 28 agosto. L'avversaria del Torino, che è inserito nell'urna quattro come testa di serie, sarà l'RNK Split (Croazia), con andata in trasferta. L'Inter pesca lo Stjarnan.

 

Si terrà oggi all'ora di pranzo a Nyon (esattamente alle ore 13) il sorteggio che accoppierà il Torino alla prossima avversaria per la partita dei play off in programma, questo è già noto, nei giovedì 21 e 28 agosto prossimi, e che assegnerà il posto per i gironi eliminatori di Europa League. Seguiremo in diretta per voi il sorteggio così come avvenuto per il turno precedente.

 

Recupera l'Hajduk Spalato contro i kazachi dello Shakhter Karagandy, dopo il 4-2 dell'andata vince in casa 2-0 ed accede ai play off. L'Aberdeen ci crede con la Real Sociedad fino a poco dalla fine poi crolla e cede passo e risultato. Clamoroso scivolone dei tedeschi del Mainz che sprecano il successo interno cedendo nel finale malamente all'Asteras Tripolis. Passano il turno, tra le altre, Young Boys, Dinamo Mosca, PSV, Dinamo Minsk, Hull City, Lione e Rio Ave.

 

La formazione svedese scende in campo questa sera conscia del fatto che facilmente si tratterà dell'epilogo in campo internazionale per questa stagione, anche perché il pensiero va alle prossime decisive partite di campionato, se queste non decreteranno una netta ripresa accompagneranno la simpatica realtà rossonera verso una lenta ed inesorabile retrocessione nella seconda divisione del campionato scandinavo.

 
Le quote di Torino-Brommapojkarna
 E-mail

Una partita considerata piuttosto scontata dai bookmakers quella valida per il ritorno di Europa League tra il Torino ed il Brommapojkarna, e non poteva essere altrimenti considerando il risultato dell'andata ma soprattutto la differenza tecnica abissale tra le due formazioni che si è accentuata ancora di più dopo la prestazione di solo una settimana fa.

 

Non affronteranno certamente la trasferta di Torino con lo spirito di chi vuole recuperare un risultato, ma il tecnico del Brommapojkarna si dice soddisfatto: "Quella di giovedì sarà certamente una partita molto difficile, ma noi non ci tiriamo mai indietro e vogliamo concludere questa partecipazione all'Europa League in modo del tutto dignitoso".

 
Raczkowski per Torino-Brommapojkarna
 E-mail

E' stato designato l'arbitro polacco Pawel Raczkowski per la sfida di ritorno che il Torino di Giampiero Ventura disputerà giovedì sera contro il Brommapojkarna allo stadio Olimpico forte del 3-0 ottenuti una settimana prima (la gara avrà inizio alle ore 20.30). Raczkowski sarà coadiuvato dai primi assistenti Listkiewicz e Obukowicz e dal quarto uomo Marciniak.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Succ. > Fine >>
Pagina 19 di 19
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB