274 visitatori online
Banner

Si chiude la stagione regolare di serie B. Negli ampi turnover, ieri sono scesi in campo, tra i granata, solamente Parigini e Gomis. Non ci saranno giocatori del Torino nella fase successiva.

SERIE B
La SPAL festeggia il suo passaggio in serie A vincendo anche l'ultima partita, in cui il tecnico Leonardo Semplici ha applicato comunque proficuamente un ampio turnover.

Di cui fa parte anche il difensore granata Kevin Bonifazi, rimasto in panchina ed in procinto di tornare in maglia granata dopo una stagione a dir poco esaltante. Tra gli uomini di Colantuono, subentra ad inizio ripresa Vittorio Parigini, autore di una buonissima prova, certamente migliore di quella del compagno sostituito, Coratella (38', voto 6.5). Chiude con un ko la Salernitana, condita da tre reti subite dal portiere granata Alfred Gomis, che non può nulla su due di queste, ma è corresponsabile in occasione di quella di Di Carmine (90', voto 5.5). Non c'è Chiosa, anche lui per problemi fisici, nella sfida persa dal Novara in casa del Frosinone, che estromette i piemontesi dalla zona play off (sarebbero usciti comunque). Chiude la Pro Vercelli, sconfitta di misura a Frosinone e con i due granata Mattia Aramu e Andrea Zaccagno assenti per motivi differenti: il primo per problemi fisici occorsi all'inizio della gara, il secondo impegnato nei mondiali under 20.  Terminata dunque la sessione regolare, e con l'assenza dei play out che da regolamento non si svolgeranno (sono cinque i punti che dividono il Trapani dalle quattro che lo precedono, dunque siciliani in LegaPro), non ci saranno granata a prendere parte ai play off promozione.

 

Commenti  

 
#2 freddy99 2017-05-21 20:04
Citazione marcello:
...Così... per ridere.

HAHAHAHHAHAHHAH AHHA
 
 
#1 marcello 2017-05-19 16:29
...Così... per ridere.

L'inter ha appena fatto firmare il primo contratto a un ragazzo della primavera diciottenne (Pinamonti), che se ho letto bene al momento ha circa 10 min di...serie A.

Ingaggio? 1 milione a stagione per 5 anni!!!

Siamo ormai alla follia pura!!!

http://www.gazzamercato.it/inter/compleanno-e-rinnovo-pinamonti-verso-la-sede-dellinter-per-la-firma/?intcmp=pinamonti-ufficiale&refresh_ce-cp
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB