233 visitatori online

Oggi ai microfoni di Torino Channel ha parlato Iago Falque che ha voglia di dimenticare in fretta la controprestazione offerta contro il Napoli. “Arrivava dopo l'adrenalina accumulata nel derby, abbiamo avuto un calo di concentrazione fatale. Ora ci stiamo preparando per tornare quelli di prima e andare a Genova a fare la nostra partita, provando a vincere come sempre”.

Quali sono quindi gli obiettivi per questi finale di stagione? “Vogliamo vincerle entrambe per terminare al meglio e metterci subito alle spalle la brutta partita contro il Napoli anche perché un calo di concentrazione così non ci era mai successo in precedenza. Due vittorie di fila sarebbero l’ideale per terminare bene il campionato. E finire bene la stagione è sempre ideale per iniziare nel migliore dei modi quella successiva”.

 

Commenti  

 
#3 freddy99 2017-05-21 20:07
Questo deve giocare SEMPRE, e su questo siamo TUTTI d'accordo, o almeno qui su questo sito.
 
 
#2 simon 2017-05-19 12:55
Sul chiudere in bellezza avrei qualche dubbio. di bello da ricordare non c'è molto. bene bene che vada, potremmop chiamarlo anno di transizione, ma solo nel caso l'anno prossimo si sfondasse davvero!
 
 
#1 tric 2017-05-18 21:41
Bravi, fé pareil
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB