105 visitatori online
Banner

Cristian Molinaro a Torino Channel ha affrontato l'attuale momento granata: “Quella di domenica è stata una grossa delusione, soprattutto nel secondo tempo non siamo riusciti a mettere incampo la voglia che tutti erano abituati a vedere. Da oggi ci stiamo rimettendo al lavoro, senza dimenticare che partite come quella di domenica nessuno le vuole più vedere. L’obbiettivo è preparare bene la prossima gara”.

Con il Genoa si vedrà un Toro diverso. “Sicuramente domenica non siamo stati il Toro del resto della stagione. Siamo tutti dispiaciuti e stare insieme in ritiro deve essere un stimolo in più per fare una bella prestazione domenica. Rammarico Europa? Mi sembra evidente che abbiamo passato periodi nei quali non siamo riusciti a raccogliere quello che volevamo. Questa stagione getterà le basi per fare meglio il prossimo anno, deve essere un punto di partenza per fare di più il prossimo anno in chiave europea”. E poi due battute sul Filadelfia: “Insieme a Superga, sarà un’emozione diversa dalle altre. Siamo contenti perché avremo di nuovo la nostra casa, quella di tutti i tifosi del Toro. Siamo ansiosi di correre su quel prato che ha fatto la storia del calcio. Sarà una giornata emozionante”.

 

Commenti  

 
#1 marcello 2017-05-18 07:45
A questo ragazzo avrò sempre ben poco da rimproverare.

Grinta, corsa e impegno (basta vedere anche solo quanto ci ha messo a recuperare da un grave infortunio...) non gli sono mai mancati.

I piedi non sono del tutto "dritti"; non posso certo farne una colpa a lui.
Ma anche questa stagione, non è risultato lui l'anello debole...di una ipotetica corazzata.

Vizi ed errori, sono decisamente... a monte.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB