339 visitatori online
Banner

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine del ‘Candido Day’ e del premio internazionale ‘Il Bello del Calcio’, striglia la squadra di Mihajlovic dopo la pesante sconfitta interna subita dal Napoli (0-5): “Contro il Napoli io non ho visto il Toro in campo. Era in vacanza…. Male, molto male, sono arrabbiato. La squadra non mi è piaciuta per niente. Sarebbe dovuta essere la partita in cui, dopo il bellissimo derby contro la Juventus, mi aspettavo conferme e, invece, abbiamo fatto un brutto passo indietro. E’ dispiaciuto anche Mihajlovic perché non si aspettava una prova così opaca”.

Il presidente granata non dà giustificazioni ai giocatori: “Davanti avevano un Napoli motivatissimo e molto bravo però ricordo che il Toro in casa ha il dovere, comunque e sempre, di dare quel qualcosa in più. Non si possono fare brutte figure del genere. E’ stata una partita inguardabile. Devo dire che il Toro ultimamente è andato piuttosto bene, ha inanellato vittorie e pareggi di buonissimo livello. Ma ieri si è dimenticato di giocare, non so perché. L’assenza di Mihajlovic ha inciso negativamente? Non credo. Il mister ha trasmesso ai giocatori tutto quello che c’era da trasmettere durante la settimana. Credo sia stata una partita da dimenticare e basta. Ma in realtà sono partite che non si possono fare”.

Futuro Belotti sempre d’attualità: “Per Belotti non ho ricevuto offerte particolari, c’è molta gente che viene a vederlo ma niente di più”, puntualizza. “E’ un momento in cui è anche stanco, ha fatto una stagione lunga, e quindi sicuramente in questo momento non è il miglior Belotti. Abbiamo tutta l’intenzione di tenerlo, è un giocatore importante per noi. E credo che anche lui rimanga volentieri a meno che non mi dica cose diverse che al momento, però, non mi ha mai detto… Il mercato? Faremo sicuramente ancora qualcosa di importante: qualche innesto in difesa, a centrocampo e vediamo davanti”.

 

Commenti  

 
#5 freddy99 2017-05-17 20:16
Citazione marcello:
Bravo!

Aahahhahahah! APPROVED.
 
 
#4 marcello 2017-05-16 14:49
Citazione tric:
Bisogna dirgli di chiedere a Rampanti, che di calcio ne mastica. Basta leggere l'intervista su Toronews


Bravo!
Letta, e riportato su questo sito alcuni stralci interessanti.
 
 
#3 tric 2017-05-15 22:07
Citazione max66:
Come dargli torto? Siamo stati umiliati.

Bisogna dirgli di chiedere a Rampanti, che di calcio ne mastica. Basta leggere l'intervista su Toronews
 
 
#2 max66 2017-05-15 20:36
Come dargli torto? Siamo stati umiliati.
 
 
#1 tric 2017-05-15 17:43
Quel che ha detto è la prova che non capisce niente di calcio. D'altro canto lui deve solo amministrare bene e sa farlo.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB