202 visitatori online
Banner

Hart 5 - Come le reti subite, ha responsabilità solo in occasione del terzo di Mertens. Non risultano all'attivo parate determinanti.

Zappacosta 5 - L'azzurro manda in campo la fotocopia sbiadita di sé stesso, poche discese, soprattutto nella ripresa e in occasione della seconda e terza rete si fa cogliere completamente fuori posizione.

Rossettini 5 - Per un'ora prova a curare le falle della rabberciata goletta rappresentata dalla difesa granata, poi anche lui ammaina bandiera e abbandona la nave.

Carlao 4 - Da il via alla goleada azzurra dimenticandosi di intervenire sul filtrante che permette a Callejon di segnare l'1-0. Va in crisi e non ne indovina quasi più una.

Molinaro 5.5 - I risultati sono quello che sono ma almeno lui ha il merito di provarci più di molti altri compagni.

Benassi 4.5 - Il capitano torna titolare dopo due mesi e fa subito capire il perché. Galleggia spaesato tra Mertens, Insigne e Hamsik e non riesce praticamente mai a trovare il tempo per la giocata in fase offensiva (dal 7' st Gustafson 4.5 - Copia e incolla con il giudizio dato a Benassi).

Baselli 6 - E' l'unico a provarci davvero, pur rimediando un'ammonizione dopo pochi minuti, mostra una grinta che solo qualche mese fa si sarebbe sognato. E' l'istigatore di tutte le (poche) manovre granata. SIa pur pochissimo assecondato dai compagni. Esce solo per preservarlo dal doppio giallo con conseguente squalifica (dal 30' st Obi 5.5 - Almeno prova a metterci la grinta).

Iago Falque 5 - Quantomeno ci prova, ma ultimamente è un po' troppo innamorato del pallone.

Ljajic 4.5 - Ricompare il giocatore svogliato ed etereo di inizio stagione. 

Boyé 4.5 - Come al solito quando si tratta di trattenere il pallone fra i piedi è una furia, ma si perde immancabilmente allorquando si tratta di passarlo ai compagni o calciarlo in porta (dal 13' st Iturbe 4 - Entra e perde immediatamente il sanguinoso pallone che porta al 3-0, da li in avanti non ne azzecca più una).

Belotti 6 - Abbandonato a sé stesso, nel deserto che si rivela la metà campo napoletana, prova a dare la sveglia la squadra con alcuni recuperi difensivi, come ha fatto spesso in stagione. Ma i compagni, oggi, da quell'orecchio proprio non ci sentono.

All. Mihajlovic (Lombardo in panchina) 4 - Va bene la differenza di valori in campo. Va bene la differenza di motivazioni. Va bene la voglia di mare, ma gli spettatori paganti avrebbero diritto a spettacoli meno indecorosi, anche a fine stagione. Squadra molle e sfilacciata che presenta in campo troppi elementi meritevoli unicamente di essere presi a calci nel sedere.

 

 

Commenti  

 
#2 freddy99 2017-05-15 17:05
Citazione simon:
mozzarelle

Blu.
 
 
#1 simon 2017-05-14 19:28
Inutile dare pagelle in partite come queste! In 3/4 giocavano, si impegnavano, gli altri non pervenuti. Incazzati e incazzosi con la gobba, mozzarelle inconsistenti oggi.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB