179 visitatori online

Il Torino in casa ha perso solamente contro la Juventus, ed è ancora in piena corsa per raggiungere il record di punti che non può prescindere, almeno, dal pareggiare la sfida di questa sera contro il Napoli. Nessun indisponibile, ma ora che l'infermeria è vuota Mihajlovic dovrà fare a meno di due squalificati ultimamente determinanti per questa squadra: Moretti ed Acquah.

Cambia completamente la mediana, con Obi e Benassi che prenderanno il posto di Baselli e Acquah, nell'occasione l'under 21 si riapproprierà della fascia di capitano. In porta giocherà Hart, difesa a quattro con Zappacosta e Molinaro sulle fasce, Rossettini e nuovamente Carlao al centro. Davanti, alle spalle di Belotti, agiranno Iago Falque, Ljajic e Boyé.

Probabile formazione (4-2-3-1) - Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Obi; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti: A disposizione: Padelli, Cucchietti,  De Silvestri, Castan, Barreca, Avelar, Valdifiori, Lukic, Gustafson, Baselli,  Iturbe, Maxi Lopez. Squalificati: Acquah, Moretti. Diffidati: Castan, Ljajic. Indisponibili: nessuno. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Lombardo).

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB