187 visitatori online

Ci risiamo, torna Rocchi e l'arbitro italiano che dirigerà le partite dei prossimi campionati del mondo torna a fare disastri, contro il Torino. La fortuna vuole che, al triplice fischio, i granata centrino ugualmente i tre punti, ma lo stesso fischietto verde toscano ci ha messo fortemente del suo nel tentativo rossoblu di rimontare il risultato.

Si comincia da un calcio di rigore negato a Belotti in avvio di gara: eppure, sul calcio d'angolo, Rocchi ferma la prima battuta per dire al difensore che se avesse difeso in quel modo avrebbe indicato il dischetto. E' accaduto proprio questo, ma niente rigore. Penalty che arriva invece al 19', in situazione analoga ma con un dettaglio da sottolineare: la punizione da cui è nato il cross non c'era, il guardalinee, li a due passi, non ha giustamente segnalato l'infrazione di Zappacosta, fallo visto invece da Rocchi che era dall'altra parte del campo. Dopo la battuta, è vero che Carlao tira giù l'uomo, ma è soprattutto vero che l'attaccante è il primo a strattonare. Finale, poi, esilarante, condito dai sei minuti di recupero assegnati in una partita ormai finita: rosso per doppia ammonizione rifilato ad Acquah, che commette il fallo ma è costretto ad intervenire per la mancata sanzione di Rocchi sulla precedente netta irregolarità su Boyé al limite dell'area. Sulla distribuzione dei cartellini, poi, le scelte del direttore di gara sono parse quasi a senso unico, sorvolando spesso sui volontari falli tattici del Cagliari per impedire le ripartenze pericolose al Toro.

 

Commenti  

 
#6 marcello 2017-04-20 10:12
Citazione freddy99:
Nessuno, non solo tu. Sono bambocci al servizio dei papponi.

L'infiltratiello dixit (in differita...)

Si commenta (da solo) gli articoli che essendo superati, nessuno legge più...
(Per avere l'ultima parola? )
E nel frattempo offendiamo tifosi, giocatori e persone del Toro
Retaggi di giovaNONtoro... ah già... che caso...
 
 
#5 freddy99 2017-04-13 20:15
Citazione max66:
Moviola in campo. Non credo alla buona fede degli arbitri, non vi ho mai creduto.

Nessuno, non solo tu. Sono bambocci al servizio dei papponi.
 
 
#4 max66 2017-04-10 22:04
Moviola in campo. Non credo alla buona fede degli arbitri, non vi ho mai creduto.
 
 
#3 marcello 2017-04-10 19:19
Ahahah Rocchi piace... alla gente che piace!!
 
 
#2 Maverick86 2017-04-10 16:58
Questa volta anche io che odio queste situazioni sono stato veramente infastidito da sto arbitro di merda, scarso, senza palle, incapace di gestire le partite.
 
 
#1 Granata On Line 2017-04-10 16:13
Raccomandato, uomo di m. Infedele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB