345 visitatori online

E' il difensore Emiliano Moretti il migliore in campo riconosciuto dai quotidiani dopo la splendida partita di ieri contro l'Inter, che ha generato giudizi elevati anche in altri compagni, tra cui Molinaro, Baselli, Acquah e Belotti, in ordine di votazione media. Tutti d'accordo anche sui peggiori, con Hart punito da due errori che non si vedevano dai tempi di Padelli che hanno permesso prima il vantaggio e poi il pareggio ai nerazzurri.

A nulla sono poi valsi i tre interventi decisivi che in due occasioni hanno salvato il pareggio impedendo la sconfitta, il solo fatto di aver regalato due reti è stato considerato inaccettabile. Lo stesso portiere inglese, regolarmente convocato in nazionale, ha chiesto scusa al termine della partita, difeso giustamente da Baselli che ha dichiarato come il Torino avrebbe certamente preso quattro reti senza di lui. Male anche il serbo Ljajic, valutato complessivamente con un 5, mentre torna positivo quello sul tecnico Sinisa Mihajlovic, con la media del 6.5.

TUTTOSPORT
Il migliore: Moretti, Molinaro, Acquah, Baselli, Belotti 7
Il peggiore: Hart 4.5
Media voto: 6.4

GAZZETTA DELLO SPORT
Il migliore: Moretti, Acquah, Baselli 7
Il peggiore: Hart, Ljajic 5
Media voto: 6.2

LA STAMPA
Il migliore: Acquah, Molinaro, Moretti 7
Il peggiore: Hart 4.5
Media voto: 6.1

 

Commenti  

 
#6 freddy99 2017-03-20 15:34
Ieri più parate decisive che cappelle, quindi bilancio comunque positivo. 10 anni di Premier valgono più di 20 anni di Serie A. Buffon può soltanto baciargli il culo.
 
 
#5 lucatoro 2017-03-20 12:12
ha sulla coscienza 2 gol e 3-4 paratone, il voto secondo me diventa un discorso di prospettiva a seconda di da che parte la vedi, io lo ritengo un ottimo portiere, non un fuoriclasse, che a fine stagione saluteremo ringraziandolo comunque non solo per l'innegabile impegno e coinvolgimento nella causa granata, ma anche per simpatia e disponibilità decisamente rare tra i viziatoni del giorno d'oggi
 
 
#4 marcello 2017-03-20 09:59
Siamo in un Forum dove un Infiltrato dava della m...a a tutti! A tutti i granata, intendo.

Penso si possa scrivere: "Sabato Hart ha in gran parte toppato" senza peccare di "lesa maestà". E' un professionista che ogni tanto sbaglia.

Nulla a che vedere con Padelli, che o sbagliava "alla grande", o al massimo garantiva il "compitino" e una parata decisiva ogni 5/10 partite (Come ad esempio quella contro il Pisa quest'anno in Coppa Italia, che ci ha praticamente permesso il passaggio del turno)
 
 
#3 max66 2017-03-19 18:35
Citazione tric:
L'equilibrio non è del calcio! Hart 6.5 per INFOTORO e 4.5 per tutti gli altri. Sono contento che ieri proponevo 5.5. In medio stat virtus :cry:

Una papera e tre interventi grandissimi, due dei quali non li vedevamo da anni da queste parti. Mi allineo al giudizio di Granataonline. Per me sufficienza piena.
 
 
#2 Granata On Line 2017-03-19 14:31
Gli altri non considerano le parate che hanno salvato il pareggio (come ha giustamente sottolineato Baselli), semplice. La Stampa poi aveva la tendenza a dare 6 a Padelli anche quando cappellava di brutto. Due parate in una partita sola che Padelli si sogna in quattro anni totali, mentre le cazzate erano all'ordine del giorno, qualcuno l'ha dimenticato.
 
 
#1 tric 2017-03-19 11:57
L'equilibrio non è del calcio! Hart 6.5 per INFOTORO e 4.5 per tutti gli altri. Sono contento che ieri proponevo 5.5. In medio stat virtus :cry:
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB