221 visitatori online
Banner

Sale ancora una volta alla ribalta, il difensore in rampa di lancio che il prossimo anno dovrebbe trovare un posto nella rosa del Torino. La Spal vola, ma le ali si mettono anche con un difensore di gran livello come lui, su cui hanno già messo gli occhi alcune squadre.

ESTERO
Vince il Danubio, ancora una panchina collezionata da Ichazo.

SERIE B
Ennesima grande prestazione per Bonifazi, che non solo non viene mai superato dall'avversario, ma mostra una personalità incredibile nonostante l'età. Sfiore pure la rete ma trova l'opposizione del portiere (90', voto 7.5). Bene questa volta Aramu contro il Verona, tanto movimento in avanti ed utilità continua in fase di ripiego, nella ripresa esce, esausto, tra gli applausi del pubblico (61', voto 6.5). In panchina, nella stessa sfida che vede nuovamente andare in gol Rolando Bianchi, il portiere Zaccagno. Bene anche Chiosa, la sua fase difensiva è determinante e prova spesso a farsi vedere nelle incursioni offensive (90', voto 6.5, ammonito). Entra poco prima dell'ultimo quarto d'ora l'attaccante Parigini, incolpevole nella disfatta contro il Trapani (17' ,voto ng).

LEGAPRO
Cade ancora in trasferta l'Alessandria a Siena, torna in campo Rosso ma a partita ormai decisa (18', voto ng), stesso discorso per Zenuni con il Tuttocuoio, poco tempo per incidere (19' ,voto ng). Meno di un quarto d'ora per Graziano per il Renate, in questo caso utile per ergere una diga a centrocampo e mantenere il risultato (14', voto 6). In panchina Segre, Procopio rispettivamente con Piacenza e Cremonese.

 

Commenti  

 
#1 My toro 2017-03-19 11:02
Ieri ho avuto modo di vedere la partita della Spal sarà serie B tutte le differenze che si vuole sul livello delle squadre e tutti gli scongiuri che si possono fare ma Bonifazi è di un altra categoria lo avevo visto un altra volta e devo dire che era stato bravo ma ieri contro il Carpi davvero mi ha impressionato magari vola sulle ali dell'entusiasmo U21 nuovo contratto stage nazionale maggiore ma ha dei fondamentali davvero notevoli speriamo bene ma io ci credo
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB