243 visitatori e 1 utente online

Oltre ai già noti convocati per l'Italia e la selezione under 21, sono altri sei i calciatori di proprietà del Torino che andranno a disputare, durante la sosta, le partite con le rispettive nazionali, due dei quali in prestito: Parliamo di Gaston Silva e Panagiotis Tachtsidis, in prestito rispettivamente al Granada ed al Cagliari, e gli attuali Sasa Lukic, Joe Hart, Arlind Ajeti e Juan Iturbe.

Per l'Uruguay di Tabarez sono due partite fondamentali, perché dopo aver condotto il girone si trovano ora al secondo posto ma con soli quattro punti dall'Argentina, che al momento è quinta. Scontro diretto per la Grecia contro il Belgio, varrà il primo posto in classifica, anche se si giocherà in casa degli uomini di Martinez. Gara da vincer per gli inglesi che possono di conseguenza fortificare la prima posizione in classifica. Nell'occasione, nonostante gli impegni esistenti, non arrivano le chiamate per Gustafson, Berardi e Zenuni.

SILVA Gaston
Convocato dall'Uruguay per le partite di qualificazione mondiale, zona sudamericana, il 24 e 29 marzo contro Brasile e Perù.

LUKIC Sasa
Convocato dalla Serbia U21 per le amichevoli di preparazione ai prossimi campionati Europei di categoria contro Svezia e Slovacchia, rispettivamente il 24 e 28 marzo.

TACHTSIDIS Panagiotis
Convocato dalla Grecia per la partita di qualificazione mondiale contro il Belgio in programma il 26 marzo

HART Joe
Convocato dall'Inghilterra per la partita di qualificazione mondiale contro la Lituania il 26 marzo e per la precedente amichevole contro la Germania il 22 marzo.

AJETI Arlind
Convocato dall'Albania per per la partita di qualificazione mondiale contro l'Italia il 24 marzo e per l'amichevole contro la Bosnia il 28 marzo.

ITURBE Juan
Convocato dal paraguay per le partite di qualificazione mondiale, zona sudamericana, il 24 e 29 marzo contro Ecuador e Brasile.

 

Commenti  

 
#1 marcello 2017-03-19 14:06
Una parola per Lukic, che sembra davvero un bel prospetto. Piedi molto educati permettono un controllo di palla invidiabile. E anche in copertura e dinamismo dice la sua.

Leggo in altri social che si sfotte spesso Petrachi chiamandolo ''fari spenti'' .

Non dico nulla su Gustafsson che ancora non ho ben inquadrato, ma ancora una volta con Lukic e Boye sembra averci visto molto bene.

Che non vuol dire certezza di riuscita del giocatore. Ma senz'altro possiamo dire che sul talento almeno iniziale ci ha visto molto bene. Una volta di più.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB