233 visitatori online

Alla fine è pure giusto così perché tra errori individuali, davanti come dietro, prodezze ed eroi per un giorni alla vigilia nemmeno immaginarti Toro e Inter si sono equivalse. Ma ancora una volta è la perfetta fotografia di una squadra incompiuta, che potrebbe ma non fa, che vorrebbe ma non osa, che saprebbe pure come fare male ad una grande o presunta tale, come ha dimostrato all'andata contro Roma e Fiorentina per dirne un paio. Rispetto a molte delle ultime uscite, va detto chiaramente, è stato un buon Toro nel complesso anche se non in alcuni singoli.

Una squadra più logica, anche se Molinaro non vale il miglior Barreca ma in compenso Acquah nonostante i suoi limiti ha dato solidità in mediana. Una squadra che però si meriterebbe un Ljajic con voglia e non al minimo sindacale come stasera, che non è nemmeno la prima volta, perché il solito Belotti a lottare e consumar polmoni non basta. Ora c'è la pausa, ma con l'Udinese c'è pure un Toro da cui ripartire.

 

 

Commenti  

 
#16 freddy99 2017-03-20 16:02
Confermo. Alla sostituzione gli insulti erano per Ljiajic, anche se molti urlavano "zingaro di m..da", e lì mi è venuto qualche dubbio (Miha e Ljiajic sono connazionali), fugato poi da altri insulti ad personam.
Tra l'altro è andato dritto negli spogliatoi, bel gesto davvero.
 
 
#15 lucatoro 2017-03-19 10:31
Allora,allo stadio chi mi stava intorno fischiava lui(io non lo ho mai fischiato)se altri fischiassero il cambio non lo so,le 20-25 persone intorno a me hanno avuto la mia stessa impressione sul destinatario dei fischi. Io,ribadisco,no n lo ho mai fischiato,riten go che ci fossero aspettative eccessive verso di lui e che tra l'altro 8-9 milioni per un giocatore al giorno d'oggi non ti fanno prendere un fenomeno.i numeri non sono negativi,lo sostengo da tempo,ieri però non mi è piaciuto,ha perso palloni di troppo e sbagliato qualche passaggio di troppo,se anche lo avesse fatto anche Iturbe non significa che non lo abbia fatto lui. Non è la causa dei nostri problemi che sono assolutamente altrove,in mezzo al campo,spesso riceve palla appena oltre la metà campo e questo non lo aiuta di certo
 
 
#14 Maverick86 2017-03-19 09:36
Poi liberissimi tutti di fischiarlo, così come di fischiare il suo cambio forse, non lo so, non ero allo stadio, secondo me fischiavano lui comunque ma ci sta, non sta facendo ciò che potrebbe quest'anno, mica lo difendo io, anzi, ma non invento cazzate per prenderlo come capro espiatorio, non è MAradona, mettetevelo in testa, pagato 8 milioni? Ma li avete spesi voi? Ma sto populismo inutile a cosa serve?
 
 
#13 Maverick86 2017-03-19 09:34
Io vorrei sapere, con dati e citazioni precise, in cosa ieri Ljajic nell'oretta in cui ha giocato ha fatto di tanto NEGATIVO o DELETERIO o DANNOSO per la squadra.
Nel primo tempo, cosa ha fatto meno di Belotti per esempio...o di Iturbe...o di Acquah che poi ha stupito nel secondo tempo...perchè se vogliamo parlare a casaccio ok va bene, se vogliamo fare gli obiettivi cambia tutto.

Ci si aspettava qualcosa in più? Beh, forse sì, anche il mister che comunuque al posto di insultarlo avrebbe potuto ogni tanto provarlo dietro le punte e non isolato in fascia come fosse un'ala, non è Cerci, ma poi lo ha sostituito e quindi perchè accanirsi cercando la pecora nera nonostante un gran bel toro di sti tempi e un ottimo 2-2?

DISONESTA' INTELLETTUALE si chiama, parlare di arbitri o di Ljiajic o del vento o della pioggia senza guardare prestazione e risultati.
 
 
#12 curvamaratona 2017-03-19 08:44
Ero allo stadio anche io, l'ho vista molto diversamente su Ljajic. Sul centrocampo sono d'accordo, Baselli può inserirsi senza doversi troppo preoccupare del centrocampo visto che il filtro è responsabilità di Lukic ed Acquah, quest'ultimo dotato di piedi quadrati ma anche esplosività fisica da top club. Sul fatto di vedere spazi verdi, per una squadra votata all'attacco è piuttosto normale.
 
 
#11 curvamaratona 2017-03-19 08:39
Io ho fischiato il cambio, così come le altre persone che erano al mio fianco in Maratona con cui ho discusso della cosa, non è vero che i fischi erano indirizzati a lui, almeno non da tutti, qualcuno lo avrà anche fatto ma non da giustificare l'affermazione totalitaria "i fischi erano per lui". Sulla stagione di Ljajic, sei gol e nove assist non rappresentano la statistica di un brocco, con ancora nove partite da giocare anche se ha la testa matta e su quella non si può lavorare, va tenuto così. Certamente nn vanta grande personalità, resto convinto che la prossima stagione, quando non sarà più pressato dalle aspettative, farà una grande stagione. Questa cosa è stata detta da qualcuno pochi giorni fa, l'ho letta senza poter rispondere, lo faccio adesso, il tempo a disposizione è quello che è.
 
 
#10 simon 2017-03-19 08:36
Ero allo stadio i fischi erano per Ljiaic e come dice lucatoro non si sono limitati al momento del cambio. lezioso inutilmente e indisponente. se a qualcuno piace libero di pensare come vuole giusto cosi. ma ieri come molte altre volte davvero inutile e spesso dannoso come dice marcello.
concordo sulle altre considerazioni sulcentrocampo dilucatoro, anche se certi buchiche dallo stadio sono evidentissimi (in tv si vedono meno) sono sempre evidenti. Vedi grandi spazi verdi, spesso al centro non copertidai nostri giocatori e distanze siderali tralinea mediana e difesa con i centrocampisti spesso troppo schiacciati sulle punte e i difensori presi tra piu fuochi
 
 
#9 lucatoro 2017-03-19 06:50
Ieri Adem ha sbagliato tutto,unico negativo,i fischi erano per lui e tra l'altro c'erano stati già mugugni chiari e indirizzati.Per quanto riguarda la partita impressione assolutamente positiva,mi sono piaciuti molto,maggiore equilibrio del solito per quanto ovviamente non sono spariti i difetti,mi sembra che il Mister abbia stavolta azzeccato tutto,sono spesso critico ma stavolta niente da dire.Baselli succulento,a dimostrazione che basta mettergli accanto qualcuno che faccia il lavoro sporco in modo che possa fare quello che sa fare X farlo brillare,se il giocatore fosse questo sempre a centrocampo si dovrebbe costruire intorno a lui. Senza dubbio questa domenica per me il bicchiere è mezzo pieno
 
 
#8 tric 2017-03-19 06:40
Non vorrei intromettermi, ma penso anch'io che la delusione di quest'anno si chiami Ljajic. I piedi sono buoni, ma la grinta e l'intelligenza calcistica no.
 
 
#7 marcello 2017-03-18 22:04
Citazione Granata On Line:
A dire il vero, i fischi quando è uscito, a detta di amici miei che erano in Maratona, erano per il cambio, non per Ljajic, a sentire dai commenti di chi avevano vicino.

Poi il calcio d'angolo spizzato da Moretti è uno schema che proviamo spesso, non è un cross sbagliato come dici tu. Infine, sulla punizione dal limite, la barriera era si e no a cinque metri.


Io non ho mai parlato di cross sbagliato.
E anche io ho avuto chiara da subito la certezza che era uno schema.
Ma resta... un angolo, non un passaggio geniale. .. un assist incredibile o altro.

La punizione invece era comunque tirata male, la palla era comunque si è no a un metro di altezza.

Ripeto io non ce l'ho con lui.
Ma non incide. Non crea. Non è nemmeno quel genio e sregolatezza che ci aspettavamo.

A me il resto della squadra è piaciuta e tutti si sono resi utili. Persino Iturbe ci ha provato più volte indipendentemen te
Dai risultati effettivamente conseguiti
 
 
#6 Granata On Line 2017-03-18 21:44
A dire il vero, i fischi quando è uscito, a detta di amici miei che erano in Maratona, erano per il cambio, non per Ljajic, a sentire dai commenti di chi avevano vicino.

Poi il calcio d'angolo spizzato da Moretti è uno schema che proviamo spesso, non è un cross sbagliato come dici tu. Infine, sulla punizione dal limite, la barriera era si e no a cinque metri.
 
 
#5 marcello 2017-03-18 21:31
Citazione Maverick86:
Inutile continuare questo discorso, sei fissato, va bene così. Se sei contento a prenderti uno da criticare a caso comunque vada, va bene. Evidentemente la colpa per non aver vinto oggi è del primo tempo di Ljiajic.

I fischi quando è uscito erano di tanti fissati. Persino il suo mentore Miha l'ha più volte ripreso.
È più deleterio che inutile. E il giudizio mio (personale e quindi opinabile) nasce sempre dopo aver visto la prestazione. Non a priori o per partito preso.
Pensa a quello che vuoi. Non ho pregiudizi io.
 
 
#4 Maverick86 2017-03-18 21:25
Citazione marcello:
8 milioni per un corner?
Pensa... se non la spizzava Moretti avrebbero assegnato al serbo un assist.
Un assist? Un calcio d'angolo!

Perché non ammettere che al momento è stato un acquisto sbagliato? Capita!
Ovunque si parla del suo campionato si parla di delusione.
Persino le punizioni...
8 milioni mi servono per comprare chi le particelle CE LE DECIDE!


Inutile continuare questo discorso, sei fissato, va bene così. Se sei contento a prenderti uno da criticare a caso comunque vada, va bene. Evidentemente la colpa per non aver vinto oggi è del primo tempo di Ljiajic.
 
 
#3 marcello 2017-03-18 21:11
Citazione Maverick86:
Si è giocato in 10 non puoi dirlo. Tanto per precisare: l'angolo battuto da lui dove abbiamo segnato il pareggio se l'era anche procurato. Nel primo tempo oltre ad un tiro di Iturbe e uno fuori di Baselli, tu ti ricordi qualche azione fatta da noi? Qualche parata di Handanovic? Qualche azione in fascia o lancio lungo? No, non abbiamo creato granchè ma non è che Ljaijc ha fatto meno bene o meglio di altri.

Nel secondo tempo è stato tolto in modo punitivo dopo pochi minuti, Miha si aspettava di più? Benissimo, ma non è di certo mettendolo isolato in fascia che lo otterrà.


8 milioni per un corner?
Pensa... se non la spizzava Moretti avrebbero assegnato al serbo un assist.
Un assist? Un calcio d'angolo!

Perché non ammettere che al momento è stato un acquisto sbagliato? Capita!
Ovunque si parla del suo campionato si parla di delusione.
Persino le punizioni...
8 milioni mi servono per comprare chi le partite CE LE DECIDE!
 
 
#2 Maverick86 2017-03-18 20:59
Citazione marcello:
Ljajic più che inutile è deleterio.
Perché non crea nulla e non sa coprire.
Come spesso è capitato, si è giocato in 10

E non si dica che ce l'ho con lui.
Fotografia ennesima del giocatore incompiuto da sempre.

Un modesto, mediocre, ''scarpone'' Molinaro ci dà di più. Molto di più


Si è giocato in 10 non puoi dirlo. Tanto per precisare: l'angolo battuto da lui dove abbiamo segnato il pareggio se l'era anche procurato. Nel primo tempo oltre ad un tiro di Iturbe e uno fuori di Baselli, tu ti ricordi qualche azione fatta da noi? Qualche parata di Handanovic? Qualche azione in fascia o lancio lungo? No, non abbiamo creato granchè ma non è che Ljaijc ha fatto meno bene o meglio di altri.

Nel secondo tempo è stato tolto in modo punitivo dopo pochi minuti, Miha si aspettava di più? Benissimo, ma non è di certo mettendolo isolato in fascia che lo otterrà.
 
 
#1 marcello 2017-03-18 20:32
Ljajic più che inutile è deleterio.
Perché non crea nulla e non sa coprire.
Come spesso è capitato, si è giocato in 10

E non si dica che ce l'ho con lui.
Fotografia ennesima del giocatore incompiuto da sempre.

Un modesto, mediocre, ''scarpone'' Molinaro ci dà di più. Molto di più
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB