435 visitatori online
Banner

Appuntamento infrasettimanale con la serie B, che vede il primo gol con la maglia dei galletti per Parigini, e che gol! Bene tutti gli altri, ad eccezione di Aramu, che ancora non ha trovato la giusta condizione.

SERIE B
In splendida condizione il prestito Vittorio Parigini, che propizia la vittoria del Bari con un gol da cineteca realizzato ad inizio gara e l'assist per il raddoppio che chiude la sfida. Ecco il Parigini che si aspetta di veder (66', voto 7).

Scontro diretto tra Salernitana e Spal, vincono i ferraresi con una difesa super tra cui c'è, neppure a dirlo, anche il nostro Bonifazi, autore di una prova di tutto rispetto nonostante un giallo preso ingenuamente (90', voto 6.5, ammonito). Incolpevole Alfred Gomis sulle due reti subite, anzi impedisce un passivo peggiore salvando sul primo tentativo di raddoppio (90', voto 6). Recupero in extremis per la Pro Vercelli, non benissimo Aramu, da cui ci si aspetta molto di più nonostante provi sempre a vivacizzare la manovra (68', voto 5.5), in panchina il portiere Zaccagno. Il Novara continua a correre verso i play off, ed anche se questa volta la prova di Chiosa sulla fascia sinistra non è esaltante in fase di spinta, risulta impeccabile in quella difensiva, specialmente nel finale di sofferenza (90', voto 6.5).

 

Commenti  

 
#3 lucatoro 2017-03-01 16:02
Parigini con i titolari che abbiamo per rientrare deve mangiare erba a gogò.....a me sembra leggerino per la A, spero di sbagliarmi...sull'aspetto caratteriale non mi pronuncio, già sappiamo che ha qualche deficit...
 
 
#2 freddy99 2017-03-01 13:18
HART ------------------------------------------------------------------ GOMIS

Gli opposti che si respingono.
 
 
#1 marcello 2017-03-01 12:47
Bello, davvero bello il goal di Parigini! A volte basta un episodio per sbloccarsi....chissà!

Invito poi a guardare i video della Salernitana, le parate che sta facendo Gomis...(Tra cui un uscita alla "Hart" sui piedi di un giocatore).
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB