250 visitatori e 1 utente online
Banner

Secondo appuntamento con i prestiti dei calciatori del Torino impegnati nei campionati di A, LegaPro ed estero. 

SERIE A
Assente Tachtsdis nel successo del Cagliari in casa del Crotone, fermato dal giudice sportivo in occasione di tale sfida.

ESTERO
Cade sotto i colpi del Bilbao il Granada di Silva, schierato nella posizione di centrale di sinistra nella difesa a tre. Non ha grandi colpe in occasione delle reti subite, ma è spesso preso sul tempo dagli avversari (90', voto 5, ammonito). Ancora sconfitto il Danuio, Ichazo rimane a guardare in panchina.

LEGAPRO
L'unico titolare di giornata in LegaPro è Carissoni con il Monopoli, che impatta in casa contro la Fidelis Andria. Bene in fase di spinta, in cui non si risparmia mai, male in quella difensiva, con parecchi appoggi falliti tra cui quello che regala l'angolo da cui arriva il gol avversario (90', voto 5). Prova di alto livello per Graziano con il Renate, subentrato dopo dieci minuti della ripresa contro il Livorno alzando un muro invalicabile a centrocampo che blocca i toscani sullo 0-0 (35', voto 7, ammonito). C'è l'esordio di Rosso nell'Alessandria, otto minuti nel finale per lui (8', voto ng), così come Edera vede la luce nel Parma anche se per pochissimo ed a punteggio acquisito (1', voto ng). Fuori Diop, squalificato, con il Modena, Procopio con la Cremonese, Segre con il Piacenza e Zenuni con il Tuttocuoio, quest'ultimo infortunato.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB