302 visitatori online
Banner

Due sfide importanti per Mattia Aramu con la Pro Vercelli, che le perde entrambe non certo per colpe sue. Male invece Zaccagno, che si è bruciato la carta dell'esordio, ancora bravo, a centrocampo, Chiosa.

ESTERO
Pirotecnico 4-4 tra il Danubio e il Felix nel campionato di Apertura uruguaiano. Solo panchina per il portiere in prestito dal Torino Ichazo.

Splendido successo del Granada contro il Real Betis,una partita che riporta il gruppo tra cui è presente anche Gaston Silva in corsa per la salvezza. Un 4-1 senza repliche, con il difensore granata protagonista di una gara attenta ed efficace (90' , voto 6.5).

SERIE B
Due le sfide da analizzare per la Pro Vercelli, quella del recupero contro l'Ascoli, che vede Zaccagno per la prima volta titolare dopo l'esordio della settimana scorsa: occasione sprecata, errore gravissimo sul vantaggio, responsabilità anche su un'altra delle due reti (90', voto 5). Molto meglio Aramu, che contro l'Ascoli è l'unico a costruire pericolosità (90', voto 6.5), mentre nel match di spicco con il Benevento la sua è una prestazione di alto livello, fornendo una miriade di assist mal sfruttati prima dal suo ex compagno Morra e poi da Comi. Sfiora l'eurogol con una conclusione da posizione impossibile (80', voto 7). Tra i pali, altra gara da titolare per Gomis, che conduce una sfida molto positiva, ma c'è il mezzo voto in meno per la responsabilità sulla rete del Cesena (90', voto 6). Pochi minuti a disposizione per Parigini, già scalato nele gerarchie di Stellone (6', voto ng). Nell'anticipo, con vittoria del Novara in casa del Latina, Chiosa ancora una volta schierato a centocampo, con buoni risultati soprattutto per ciò che riguarda la fase difensiva (59', voto 6.5). 

LEGAPRO
Perde il Monopoli con il Fondi e altra prestazione negativa per Carissoni, che appena arrivato rischia già di perdere il posto (90', voto 5).

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB