317 visitatori online
Banner

E' uno degli oggetti misteriosi del mercato, perché nessuno ne aveva mai sentito parlare ma il tecnico Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che il suo acquisto è stato avallato dopo essere stato visionato di persona. Suonerebbe come una garanzia, ma spesso e volentieri, certe dichiarazioni vanno prese, come si dice, con le pinze.

Si tratta di un difensore centrale trentunenne, di piede mancino ed abile per l'uscita palla al piede dalle retrovie. Qui nasce il primo dubbio, perché teoricamente sarebbe l'alternativa di Castan, anche se in quella posizione esiste già Moretti. In realtà, Carlao può giocare anche sulla fascia e potrebbe essere questo il motivo di tanto interesse, visto che da quella parte l'unica alternativa concreta è Barreca, con Avelar ancora grosso punto interrogativo dopo l'assenza, per varie ragioni, di quasi un anno e mezzo. Un jolly della difesa insomma, ma non solo, dato che in Francia, tra le file del Sochaux, è stato impiegato pure a centrocampo, in mediana. Sei stagioni nella Ligue 1 praticamente sempre titolare, per poi passare nel campionato cipriota con l'Apoel Nicosia con cui, in tre stagioni, disputa ben trentatré partite in Europa tra preliminari e Champions League. Nonostante rimanga un mistero, tutto sembrerebbe tranne che un, chiamiamolo così, brocco.

 

Commenti  

 
#7 Granata On Line 2017-01-12 13:57
Su Castro sono d'accordo anche io, così come per Valdifiori che nonostante a qualcuno non piaccia regola il gioco e raccoglie un sacco di palloni nel vertice basso. Diciamo però che abbiamo una mediana un po' leggerina fisicamente. E parlo della fase difensiva perché il problema non è quella offensiva a leggere i numeri, anzi.
 
 
#6 Festazzi 2017-01-12 13:36
Non sono d'accordo, Valdifiori sta sempre basso e offre una copertura accettabile, Benassi fa tantissimo lavoro sporco, ma se le ali sono bloccate non c'è l'incursore perché Baselli è etereo. Servirebbe come il pane Castro, Hiljemark è giovane e promettente, sono due bei nomi. I nomi davvero tragici sono altri...
 
 
#5 simon 2017-01-12 13:35
Kucka mi piace, gli altri meno in effetti
 
 
#4 Granata On Line 2017-01-12 11:57
Ci voleva Kucka, Miha lo aveva richiesto subito.
 
 
#3 marcello 2017-01-12 11:53
Citazione lucatoro:
a me interessa il centrocampista che è ancora più importante, ed i profili che seguiamo NON MI CONVINCONO, sono comunque incursori ed a noi serve essenzialmente Gattuso, tanto per capirci alla svelta. I cultori del bel gioco e degli attacchi mi derideranno, ma non scordiamoci, aldilà di Sassuolo, che il nostro problema sono i gol subiti.


Condivido ogni parola e ogni virgola.

Carlao magari si dimostrerà valido (lo spero!) però non è "lì" che avevamo le emergenze maggiori.

Da molto spero in una mezzala forte (cioè potenziale titolare!)
Spero in un nome non ancora uscito sui giornali; anche a me tra Castro (buono ma ipervalutato), il palermitano (nome astruso) e gli altri nominati... nessun nome mi fa così ben pensare
 
 
#2 Granata On Line 2017-01-12 11:49
C'era Gazzi, ma a noi ne servirebbe uno così con due piedi però.
 
 
#1 lucatoro 2017-01-12 10:57
a me interessa il centrocampista che è ancora più importante, ed i profili che seguiamo NON MI CONVINCONO, sono comunque incursori ed a noi serve essenzialmente Gattuso, tanto per capirci alla svelta. I cultori del bel gioco e degli attacchi mi derideranno, ma non scordiamoci, aldilà di Sassuolo, che il nostro problema sono i gol subiti.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB