480 visitatori e 1 utente online

Nessuna conferenza stampa alla vigilia per Sinisa Mihajlovic che ha affidato i suoi pensieri sulla sfida al Milan in Coppa Italia ai microfoni del TG3 regionale: “La Coppa Italia è una delle strade che ci può portare in Europa. Una competizione importante nella quale non basta solo fare bella figura”.

Ecco perché ha chiesto ai suoi testa e cuore: “Nelle partite secche fino ad oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e andiamo a San Siro fiduciosi, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma nemmeno impossibile. Dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita. La formazione? Cambierò il meno possibile”.

 

 

Commenti  

 
#2 Granata On Line 2017-01-12 12:03
Sarò controtendenza, ma io firmerei per perdere questa sera e vincere lunedì. Il campionato è importante mentre in Coppa Italia, secondo me, siamo già spacciati e di conseguenza eviterei una nuovo figura di merda contro i gobbi in casa loro.
 
 
#1 Magomerlino1 2017-01-11 20:58
Cambierò il meno possibile...dice Mihajlovic....io dico...cambiamo solo il risultato della partita rispetto all'ultima volta che abbiamo incontrato i diavoli.....Basterebbe!
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB