233 visitatori online
Banner

Col senno di poi, fortunatamente in questo caso, il risultato talmente netto che ha visto il Torino rifilare una manita all'Udinese va ben oltre ai possibili errori arbitrali che avrebbero potuto indirizzare la partita diversamente. Dopo appena un minuto Martinez è lanciato verso la porta, Karnezis esce dall'area per anticipare il venezuelano, i bianconeri protestano per un fuorigioco che non c'è.

Clamorosa topica dell'assistente De Pinto al 10', quando Zappacosta serve in area Belotti che anticipa il difensore e di potenza mette sotto la traversa, si alza la bandierina ma il fuorigioco non c'è assolutamente, annullato un gol buono al Toro. Al 25' Kuzmanovic colpisce involontariamente con uno schiaffo al volto Acquah, che cade a terra: nell'occasione Mariani segnala l'infrazione ma non estrae nemmeno il giallo, che andava comminato per il movimento scomposto a difesa della palla. Al 25' della ripresa, azione prepotente del brasiliano Peres, tiro cross su cui arriva Belotti che insacca in scivolata: anche qui segnalato l'offside, che nell'occasione, seppur millimetrico, è corretto. Nel finale, Edera è visibilmente steso dopo aver difeso il pallone al limite dell'area da Heurtaux: poteva essere l'occasione di testare le sue grandi abilità sui piazzati (fondamentale che manca al Toro), per Mariani il fallo non c'è. Corrette le scelte in occasione delle distribuzioni dei cartellini gialli, non ci sono casi particolari sui sei gol realizzati.

 

Commenti  

 
#1 Magomerlino1 2016-05-02 09:51
Ecco che sul caso del gol annullato per fuorigioco di Belotti la moviola sarebbe stata utile. Speriamo che arrivi presto e che la utilizzinio bene (faranno dei corsi per imparare ad usarla e leggerla bene ?). :-? :-?
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB