156 visitatori online
Banner

Tutto si aspettava, fino ad un paio di mesi fa, la selezione under 16 di Omar Nordi di ritrovarsi a questo punto della stagione al terzo posto e con due punti dalla capolista, in un campionato molto equilibrato. Stesso discorso, relativo al girone, per gli under 15, con il Toro che rimane a distanza dal gruppone di otto punti, complice qualche punto perso qua e la. Domani difficilissima doppia trasferta di Empoli (campo sportivo Monteboro rispettivamente alle ore 12.15 e 10.30).

 

Dopo il tecnico Sinisa Mihajlovic ha preso parola anche il calciatore Luca Rossettini: "Possiamo giocarcela con tutti quanti, anche se abbiamo qualche problema a mantenere i risultati, ma semplicemente perché noi siamo più adatti al gioco d'attacco, lavoriamo però per arrivare ad interpretare al meglio le due fasi di gioco".

 

Come Rossettini, anche Valdifiori è d'accordo sulla mancata gestione dei risultati: "Ci dispiace molto, nel primo tempo abbiamo espresso un grande calcio, poi sono saliti loro e noi non siamo riusciti a difenderci adeguatamente, potevamo e dovevamo fare meglio".

 

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic esordisce in conferenza stampa chiarendo una situazione: "Sono un allenatore che alza sempre l'asticella, lo faccio per stimolare il gruppo e cercare di migliore alcuni di loro. Tutti quanti sono arrabbiati per alcuni punti persi, io per primo ed anche i giocatori, ma occorre capire che abbiamo chiesto a questa squadra di andare ben oltre le proprie possibilità, non ci si può offendere se non ci riesce".

 

Nella gara di andata il Torino rifilò una cinquina alla formazione di Donadoni, fallendo persino un calcio di rigore, contro una squadra che in trasferta, tuttavia, è riuscita nell'impresa di centrare almeno due successi. Tra le mura amiche il discorso cambia, anche se, fino ad ora, le vittorie sono giunte solo con squadre potenzialmente alla portata lontane dal proprio pubblico, quali Crotone, Cagliari, Sampdoria e Palermo.

 

Gara ad alta tensione per gli under 17 di Marco Sesia, che dopo il recupero di impatto nel derby contro la Juventus, affrontano un'altra sfida di vertice contro l'Empoli, in casa, domani mattina, ore 11.30, al Da Vinci di Grugliasco. I toscani occupano la seconda posizione, a quattro lunghezze dal Torino. Tra le altre, interessante scontro diretto tra Juventus e Fiorentina, mentre la capolista Spezia va in casa della Pro che vincendo rientrerebbe nella lotta play off.

 

La classifica parla chiaro, la Fiorentina ora vanta un punto in più dei granata con una partita ancora da giocare, motivo in più per seguire la sfida di questa sera che aprirà il secondo turno del girone di ritorno, con i viola impegnati sul sempre ostico campo del Chievo. alle ore 18. Più tardi, sarà molto interessante anche la sfida tra il Milan ed il Napoli, per testare il livello dei partenopei in una trasferta tanto complicata.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB